I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti...:)
oggi solo il tempo per sparare una minkiata veloce delle mie...:D
da tenere d'occhio una possibile onda wolfe...al rialzo...
che si sarebbe già anche attivata...:mumble:
per quello che può valere...;)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    46,3 KB · Visite: 329
sera a tutti :)

siamo in prossimità di scadenza ciclica ... se tiene adesso, ci sono buone probabilità di andare sotto 17000 ... vedremo :)

è esattamente il contrario :D

cmq, magari lontano dall'operat, e a mente serena, leggi con attenzione ...

a domani

:ciao:
OK... resto lontano dall'operat.... leggo con attenzione....la mente però non è serena (la moglie rompe....:))
Attendiamo sviluppi fiduciosi al rialzo.... speriamo a breve...
Un saluto a tutti...!!:up::up::up::up:

bene ... sparo l'ultima minkiata per oggi :D ... direi che l'unico vero ostacolo alla discesa dovrebbe essere area 150 ...

stacco dal forum

ciao Ore, spero proprio che sia una minkiata, visto che ho il profit a 17050:D;)

ciao a te, e grazie di tutto!!!:up:

oggi non riusciamo a incrociarci :( ...

non saprei come definire questo pomeriggio ... inodore, incolore, insapore :D

ma mi fa pensare a giornata long per lunedì ... non escludo di uscire 3 ctr prima del close di oggi ... se faccio, comunico ...

oggi non riusciamo a incrociarci :( ...

non saprei come definire questo pomeriggio ... inodore, incolore, insapore :D

ma mi fa pensare a giornata long per lunedì ... non escludo di uscire 3 ctr prima del close di oggi ... se faccio, comunico ...

usciti 3 a 235

adesso la mia situazione contabile è la seguente:

ero sh 17665*5

liquidati 17235*3 = 1290 pt
che distribuisco fra i 2 residui

1290/2 = 645

17665+645 = 18310*2 ... questo diventa il nuovo prezzo medio ... lunedì se ne riparla ... :)

mi ha fregato buona parte del gain settimanale con quel movimento.avevo short da 180. stare fermo no eh ?sempre senza computer.speriamo meglio la prossima,se riesco a far qualcosa.ciao a tutti e buon weekend

si, sono stati fetentoni ... ma per questo, io li ammiro, al tempo stesso :bow: ... e cerco di imparare :up:

felice week end a tutti

Alla base della precedente operazione a rialzo di medio periodo, ricordo c'era un forte segnale rialzista che doveva portare lo stocastico in ipercomprato, ciò che è avvenuto con la chiusura di 2 settimane fa ... da allora, ho cominciato a pensare verso sud, con la fermissima convinzione di una discesa fino all'area 16400/16500 ... proprio oggi ho anche accennato ad un segnale di imminente top del movimento, e alla possibilità concreta di dovere attendere almeno altre 2 settimane per il raggiungimento dell'obiettivo a ribasso ...

Per lunedì tengo pure un setup di minimo di brevissimo, e di breve durata ... e per questo motivo, oggi pomeriggio ho deciso di chiudere 3 dei 5 contratti ... che penso quindi di riaprire lunedì sull'atteso rimbalzo, che mi aspetto in area 17400/500, aggiungendo altri 3 ctr, per un totale quindi di 8 ctr finali ...

Dovesse viceversa proseguire nella discesa a tgt, senza sosta, mi accontenterò di prendere profitto con i 2 residui ...

Prendo pausa dal forum per qualche tempo :)

Buon fine settimana e ... felicità a tutti :)

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto