Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti...
oggi solo il tempo per sparare una minkiata veloce delle mie...
da tenere d'occhio una possibile onda wolfe...al rialzo...
che si sarebbe già anche attivata...
per quello che può valere...
OK... resto lontano dall'operat.... leggo con attenzione....la mente però non è serena (la moglie rompe....)
Attendiamo sviluppi fiduciosi al rialzo.... speriamo a breve...
Un saluto a tutti...!!
mi ha fregato buona parte del gain settimanale con quel movimento.avevo short da 180. stare fermo no eh ?sempre senza computer.speriamo meglio la prossima,se riesco a far qualcosa.ciao a tutti e buon weekend
Alla base della precedente operazione a rialzo di medio periodo, ricordo c'era un forte segnale rialzista che doveva portare lo stocastico in ipercomprato, ciò che è avvenuto con la chiusura di 2 settimane fa ... da allora, ho cominciato a pensare verso sud, con la fermissima convinzione di una discesa fino all'area 16400/16500 ... proprio oggi ho anche accennato ad un segnale di imminente top del movimento, e alla possibilità concreta di dovere attendere almeno altre 2 settimane per il raggiungimento dell'obiettivo a ribasso ...
Per lunedì tengo pure un setup di minimo di brevissimo, e di breve durata ... e per questo motivo, oggi pomeriggio ho deciso di chiudere 3 dei 5 contratti ... che penso quindi di riaprire lunedì sull'atteso rimbalzo, che mi aspetto in area 17400/500, aggiungendo altri 3 ctr, per un totale quindi di 8 ctr finali ...
Dovesse viceversa proseguire nella discesa a tgt, senza sosta, mi accontenterò di prendere profitto con i 2 residui ...