I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao WUSHU

per Unicredito è sempre 3.85/4 l'area di rientro ??
non è che si corre il rischio di perdere il treno
è questione di giorni o ????

grazie

felicità a tutti :)

per quanto mi riguarda, io attendo ... e ci vorrà + di qualche giorno ... ieri poi ho avuto la conferma che il top finale è in arrivo ...

tolgo anche lo stop profit sugli short fib di medio ... quindi restano 17665*5 ... e se del caso procedo a roll su nuova scadenza ... me li tengo stretti stretti :D ovviamente, io ragiono con la mia testa, e col mio portafoglio ...

felicità a tutti :)

per quanto mi riguarda, io attendo ... e ci vorrà + di qualche giorno ... ieri poi ho avuto la conferma che il top finale è in arrivo ...

tolgo anche lo stop profit sugli short fib di medio ... quindi restano 17665*5 ... e se del caso procedo a roll su nuova scadenza ... me li tengo stretti stretti :D ovviamente, io ragiono con la mia testa, e col mio portafoglio ...

.....correzione più vicina???

Grazie a te....quindi ritieni possibile che i tuoi target short arrivino dopo la scadenza di giugno....ho capito bene? :mmmm:

è esatto ... secondo me occorrono almeno 2 settimane, ed ecco perchè ancora un po' di trading in entrambe le direzioni le faccio con sufficiente tranquillità ... concorde pure con le linee del papo, come dicevamo qualche giorno fa ... :up:

Giò, se ci sei batti un colpo!! :)

è esatto ... secondo me occorrono almeno 2 settimane, ed ecco perchè ancora un po' di trading in entrambe le direzioni le faccio con sufficiente tranquillità ... concorde pure con le linee del papo, come dicevamo qualche giorno fa ... :up:

Giò, se ci sei batti un colpo!! :)
..ciao a tutti, si ci sono anche se ho problemi di linea in ufficio.....direi che i target restano tali o qualcosina sopra. sul giornaliero stanno facendo min e max decrescenti, quindi oggi sarebbe bello che continuasse e andasse a rompere i 200 per poi chiudere il lappetto a 180 del 27/5....vedremo

...ottimo, minimi di ieri bucati con chiusura ampia del lap....ho visto bene i grafi ed i miei target di arrivo sono in area 17025-060

Users who are viewing this thread

Back
Alto