I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
tornato ... pensavo di trovarmi nella parte alta del grafico, invece vedo che siamo entrati di prepotenza nell'area di tgt, per me finale ...

il film aveva la pellicola rotta ... sono davvero spiacente se ho indotto qualcuno a mantenere long :( :down: ... io ho chiuso lì in alto per pura fortuna, avrei cmq chiuso in trailing, ma a prezzi minori ... da oggi in poi, vedrò di modulare diversamente i miei pensieri ... :wall:

verso i 16350 chiudo i residui 2 short di medio ... e se proseguono verso i 16200, oppure mi danno dei chiari segnali di stop allo short, comincio accumulo long, come anticipato ieri ...
Non hai assolutamente nulla di cui scusarti :up:
Chi si espone in buona fede E' SEMPRE da rispettare :bow:
Ciao e buona giornata :)
Dany

Non hai assolutamente nulla di cui scusarti :up:
Chi si espone in buona fede E' SEMPRE da rispettare :bow:
Ciao e buona giornata :)
Dany

grazie Dany, ti leggo sempre ... :bow::bow:

grazie per la comprensione ...

ma sai, se qualcuno dovesse aver fatto operaz errata, mi sento in qualche modo corresponsabile ... l'obiettivo finale dovrebbe essere quello di portare a casa qualche risultato, ed è davvero difficile con le poche munizioni che abbiamo ... spero, nel mio piccolo, attraverso descrizione delle operaz, e di ciò che le guida, di trasmettere qualcosa ... anche la negazione del mio modus vivendi e/o operandi, è già cmq e sempre un risultato, visto come negativo della pellicola della nostra vita :)

ma sai, se qualcuno dovesse aver fatto operaz errata, mi sento in qualche modo corresponsabile ... l'obiettivo finale dovrebbe essere quello di portare a casa qualche risultato, ed è davvero difficile con le poche munizioni che abbiamo ... spero, nel mio piccolo, attraverso descrizione delle operaz, e di ciò che le guida, di trasmettere qualcosa ... anche la negazione del mio modus vivendi e/o operandi, è già cmq e sempre un risultato, visto come negativo della pellicola della nostra vita :)
:ops:

Capisco il tuo stato d'animo.:)
Ma mettere a disposizione della comunità la propria conoscenza è un gesto altruistico (soprattutto per le persone somare come me :rolleyes:) e questo, a prescindere dai risultati, VA RISPETTATO :up:. Anche perchè le tue sono analisi serie... non striscioni da tifoseria :bow:

ultima riflessione ad alta voce ...

calcoli macro

max del 28/5 ==> 17565
min del 24/5 ==> 16850

17565-16850 = 715 punti
16850-715 = 16135

la pressione ribassista dovrebbe mantenersi per altri 2/3 giorni ... e quindi per altri 2/3 giorni, ogni rimbalzo è un rimbalzello, in pratica buono per short ...

personalmente, però, assumerò atteggiamento contro trend, privilegiando i long, con chiusura sulle principali resistenze ...

PS ancora non ho ricevuto telefonate :mumble: c'è spazio per scender, infatti :D;)

:ops:

Capisco il tuo stato d'animo.:)
Ma mettere a disposizione della comunità la propria conoscenza è un gesto altruistico (soprattutto per le persone somare come me :rolleyes:) e questo, a prescindere dai risultati, VA RISPETTATO :up:. Anche perchè le tue sono analisi serie... non striscioni da tifoseria :bow:

so che hai tanti pretendenti ... sai adesso di averne uno in + :D

stacco ...

la fine del movimento rialzista attuale determinerà il mio stop in trailing ... registro anomalie nei volumi ... non vorrei trovarmi col candelotto contro, limando troppo ...

buon pranzo a todos

:ciao:

:)Ciao, la sensibilità che hai nuovamente dimostrato, ti fa apprezzare prima di tutto, come PERSONA,...... oltre che per la Tua grande capacità, aggiungo, e generosità visto che le condividi, di analizzare le oscillazioni del mercato,.............:bow:

rieccoci per le ultime ore lavorative della settimana ...

lo stop messo sopra 500, spero che facciano ultimo allungo ...

ucg entrato nell'area 3.95/3.97 ... anche lì, la dinamica dei volumi lascia intendere che l'attuale movimento sembra concluso ... e ho fatto il primo dei 3 ingressi ...

anche bund e stoxx e dax sembrano arrivati vicini al capolinea ... adesso navigo a vista ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto