I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sono entrato long sul dax 8130 e su indice (mini settembre) a 16495...sl e tp impostati non seguitemi che quando opero io di solito fanno il contrario.
ps. Operatività max 3 giorni...tp e sl 200€ max

Ops..il long sul dax l'ho chiuso con una pizza e birra..dopo aver mediato (per fortuna) sul ribasso di stamattina

Di norma dopo che esco io con le briciole si esaltano..vi ho avvisati:D

pensavo che ucg amplifica, giustamente, i movimenti del fib ... se mollano 1% a 4.00/4.02 area, ci ritroviamo fib attorno in area di doppio min ... e magari ci penso a primo ingresso ...

p.s. Davvero ignobili sul contratto di settembre...si allungano i punti come vogliono rispetto a giugno da 65 a 95...senza parole sti bastar***

se sai programmare in excel , puoi costruirci una strategia spread sopra

No scusa forse mi sono spiegato male...intendevo dire che i maiali sul contratto settembre (minifib) giocano sporco...invece di lasciare lo spread fisso se lo giocano come gli pare e piace... basta guardare minimi e massimi

Guarda i due massimi e i 2 minimi come differenziano..e come sono diversi i valori a parità di prezzo e orario...non mi piace per niente ma tant'è...

Ultima modifica:
ciao a tutti.

segnalo solo due cose:

1) 16415 era il target della outside weekly di due settimane fa (17565-16990 range 575pt) che è stata violata al ribasso. ha battuto 16410 baciando anche la parte bassa del canale ribassista daily.

2) c'è un shs-reverse sul 5'. è sulla neckline. se rompe 16605 il target è 16800.

ciao a tutti.

segnalo solo due cose:

1) 16415 era il target della outside weekly di due settimane fa (17565-16990 range 575pt) che è stata violata al ribasso. ha battuto 16410 baciando anche la parte bassa del canale ribassista daily.

2) c'è un shs-reverse sul 5'. è sulla neckline. se rompe 16605 il target è 16800.

Azz..abbiamo lo stesso tp 16800 mi sto commuovendo ;)
GRAZIE:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto