Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No scusa forse mi sono spiegato male...intendevo dire che i maiali sul contratto settembre (minifib) giocano sporco...invece di lasciare lo spread fisso se lo giocano come gli pare e piace... basta guardare minimi e massimi
Guarda i due massimi e i 2 minimi come differenziano..e come sono diversi i valori a parità di prezzo e orario...non mi piace per niente ma tant'è...
ah ho capito cosa intendi, forse, spero ... ma è normale ... intanto come vedi la differenza fra giugno e settembre sono 70 pt circa ... e ciò si manifesta anche nelle proposte bid/ask ... con la differenza che giugno scambia, e settembre non molto, anzi quasi niente ... questa situazione è tipica del nostrano, mkt molto sottile ... le cose cambiano solo nell'ultima settimana, quando gli scambi su sett si intensificano per effetto dei roll ...