Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
16850 è un livello molto importante. infatti rappresenta il minimo della candela weekly outside di 3 settimane fa: 17605-16850
bene questa candela è stata rotta sotto ed il target della barra intera è 16095.
se invece ci spostiamo sul daily o meglio sull'orario quello che vediamo è una M oppure un batman (entrambe figure ribassiste contrarie alla W rialzista) con neckline la medesima a 16850 e quindi lo stesso target.
pertanto la salita fino a 16850 (che sarebbe l'estensione del target del shs-reverse a 16810) potrebbe solo rappresentare il pullback sulla neckline per poi sfasciarsi e andare al target 800 punti sotto da lì.
16850 è un livello molto importante. infatti rappresenta il minimo della candela weekly outside di 3 settimane fa: 17605-16850
bene questa candela è stata rotta sotto ed il target della barra intera è 16095.
se invece ci spostiamo sul daily o meglio sull'orario quello che vediamo è una M oppure un batman (entrambe figure ribassiste contrarie alla W rialzista) con neckline la medesima a 16850 e quindi lo stesso target.
pertanto la salita fino a 16850 (che sarebbe l'estensione del target del shs-reverse a 16810) potrebbe solo rappresentare il pullback sulla neckline per poi sfasciarsi e andare al target 800 punti sotto da lì.
Sai che ti dico...mollo pure il mio qui cosi mi faccio il week tranquillo Tanto il mercato non chiude e ho meno stress..
ottima giornata quella odierna non ci possiamo lamentare. I miei complimenti come sempre
l'area di arrivo è secondo me sempre quella 3.85/4.00, con particolare attenzione alla sotto-area 3.95/3.97 ... potrebbe pure estendere a 3.75, dove sarebbe migliore acquisto ... sempre con ottica di lunghissimo periodo ... 9.50/10.00 tgt di lungo, per me per l'anno prossimo ...
: