Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho mollato qui i 2 presi su settembre (pizza e coca) me ne restano 3 pmc 16300 senza scadenza...tp 16330 per m ollare il primo...gli altri 2 ogni 100 punti up
come scritto ieri, sono fuori sede... oggi fatta la prima operazione della mia vita con cellulare ... Mi sento impedito ... Anche per scrivere stato msg, che fatica ... Cmq entrato 16195*2, senza stop ... Siamo nellabparte più bassa dell'area tgt ...
Io ho mollato qui i 2 presi su settembre (pizza e coca) me ne restano 3 pmc 16300 senza scadenza...tp 16330 per m ollare il primo...gli altri 2 ogni 100 punti up
Buongiorno a tutti! 1 l'ho mollato ieri con una pizza e birra (3 contratti marginano parecchio per le mie povere tasche...) con un gain ridicolo (sempre meglio di un loss però..)
Prossimi ingressi per il long 16050 e 15850 (NESSUN ingresso nel mezzo ci va tanta buona volontà ma le strategie vanno rispettate..).
Si li uso..da qualche settimana...credo siano la cosa migliore che potevano inventare pe ril mio modo di operare...non scadono...si paga un interesse ridicolo sulle posizioni..puoi impostare tl sl su signolo ordine o sul totale posizione.
Se fossimo su tripadvisor darei 4 stelle come minimo