Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, faccio una piccola modifica a quello detto ieri, ho rivisto meglio la verde che non coincideva bene, e quindi oggi transita a 770 circa....sorry!!! vedremo se ci arriverà...a dopo!!!
ciao a tutti, faccio una piccola modifica a quello detto ieri, ho rivisto meglio la verde che non coincideva bene, e quindi oggi transita a 770 circa....sorry!!! vedremo se ci arriverà...a dopo!!!
Ciao, ho venduto tutto qui perchè ho anticipato le ferie e tra meno di 15 giorni devo andare via per 2 settimane..non ho voglia di andare via stressato
Il long ha pagato più che bene e credo che fino a 16440 ci sia spazio...se non ci vanno va bene lo stesso. Se vanno a 15600 entro di nuovo long (se ci vanno prima che parto altrimenti pazienza)..come ho detto altre volte la borsa non chiude domani e possibilità di fare 150/200 punti o l'equivalente per dax stoxx e bund ci sono sempre..
Saluti