I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
bene, hanno costruito la nuova base di partenza ... il tgt del movimento in corso diventa area 425/450, sempre superando 290 ...

ciao a tutti, ieri la righetta verde-marcio sul 60 ha fermato la corsa del fiobabstro (non la toccata per 5 miseri tik), lasciandolo nela canale tra essa e la bianca. secondo me il mancato convincente supramento dell verde-marcio dovrebbe determinare un ritorno in basso e magari proprio sulla bianca che transita in area 15720. Se guardiamo il giornaliero, prima c'è la verde che passa in area 15800.
In sostanza il fibbastro potrebbe ritornare tra gli 800 e i 720...vedremo!!

Vedi l'allegato 239022

Vedi l'allegato 239023

.......in effetti questa analisi sembra azzardata, almeno fino ad ora. Il fibbastro sta lottando tra la resistenza della verde-marcio del 60, che oggi ha testato perfettamente, e il supporto della gialla del giornaliero...chi vincerà??....lo vedremo!!! In teoria il frame più importante dovrebbe dare direzione; oltretutto ha appena confermato la outside di ieri da 360 pt. che se facesse il suo sporco lavoro, dovrebbe portare il "ragazzo" ad un primo target di area 16485, (target della bianca) sfanculando quello detto stamani....per ora mi fermo qui...vedremo!!

60.jpg

giornaliero.jpg

e il 250 torna anche nell'ultimo movimento a rialzo ... che quindi diventa il supporto per la seconda tipologia di gestione, + moribda della posiz 16120 di stamane ...

per oggi stacco ... penso di nn collegarmi +

:ciao:

....sempre come prima la battaglia tra la verde-marcio che sta facendo da resistenza e quasi al top ha disegnato una shooting confermata, (secondo me ritraccia un po')e con il macd che sta incrociando down, e la gialla del giornaliero che transita a 100 che regge...vedremo chi vince!!

60.jpg

giornaliero.jpg

e questo mi sa che è l'ultimo dei msg ... domani sono impegnato, e da giovedì mancherò :up:

ancora una volta hanno confermato il tgt a rialzo a 16490/500 ...

discesa dalle 14.35 alle 16.05 ... da 16315 a 16140 (=175 punti)

16315 + 175 = 16490 :cool:

state bene ... felicità a tutti :)

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto