I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
E' una candela mensile..quindi mancano ancora meno di due settimane..ma se viene confermata...

Ultima modifica:
sarò inguaribile ottimista, e di base long-man ... per domani, mi attendo penetrazione dei massimi di oggi, con raggiungimento del tgt prefissato, e oggi costruito, in area 16490/500 ... solo sotto i minimi di oggi, scattano nuovi calcoli, con pericolo di affondi molto importanti (15300) ...

stacco, per oggi ... mi ricollego se mi viene in mente qualcosa di nuovo

:ciao:

non voglio influenzare nessuno, esprimo solo un mio atteggiamento ... IO farei molta attenzione agli short ... ed eviterei di farli ... piuttosto approfitterei di rtracciamenti, per ingressi lunghi ... tranne che vanno di colpo, e senza mai fiatare a 500 ...

Ultima modifica di un moderatore:
adesso direi che per la prosecuzione, l'area 220/290 è importantissima ... quindi per il lg da 120 starei adesso in guardia ...

stacco un po' ... a dopo

adesso direi che per la prosecuzione, l'area 220/290 è importantissima ... quindi per il lg da 120 starei adesso in guardia ...

stacco un po' ... a dopo

provo a spiegare un'altra parte dei miei calcoli ...

avevamo area 220/290 come area di guardia ...

verso le 10.10 ha fatto 16260, e verso le 10.40 ha fatto 16245 ...

ebbene, il punto centrale fra 16220 e 16290, corrisponde al punto centrale fra 16245 e 16260 ...

in questo senso, direi che sotto 250 si sposta lo stop del long da 16120 ... mentre appare fondamentale il superamento di 16290 per la ripresa ... in ottica di intraday morbido ...

volendo seguire da più lontano, ancora la posizione sarebbe in essere ... in attesa di capire come e dove spostare lo stop in trailing ...

Mentre scrivevo, è scattato lo stop nella prima ipotesi, essendo scesi sotto 16250 ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto