I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
oggi giornata Saipem ... merita una piccola attenzione ... giuro solennemente che le linee erano tracciate già da molto tempo ... siamo in mese di setup, e all'interno del mese, nella sua sua settimana-chiave ... e praticamente a prezzo tgt ... sembrava impossibile, ma la borsa ci fa capire in ogni momento che può accadere proprio l'impossibile ... ecco i grafici settimanale, e mensile ... direi che area 13.00/13.20 sarebbe perfetto, ma già adesso si potrebbe fare qualcosa, con estrema prudenza ...

Ultima modifica di un moderatore:
sarò inguaribile ottimista, e di base long-man ... per domani, mi attendo penetrazione dei massimi di oggi, con raggiungimento del tgt prefissato, e oggi costruito, in area 16490/500 ... solo sotto i minimi di oggi, scattano nuovi calcoli, con pericolo di affondi molto importanti (15300) ...

stacco, per oggi ... mi ricollego se mi viene in mente qualcosa di nuovo

:ciao:

ciao a tutti, ieri la righetta verde-marcio sul 60 ha fermato la corsa del fiobabstro (non la toccata per 5 miseri tik), lasciandolo nela canale tra essa e la bianca. secondo me il mancato convincente supramento dell verde-marcio dovrebbe determinare un ritorno in basso e magari proprio sulla bianca che transita in area 15720. Se guardiamo il giornaliero, prima c'è la verde che passa in area 15800.
In sostanza il fibbastro potrebbe ritornare tra gli 800 e i 720...vedremo!!

60.jpg

giornaliero.jpg

felicità a tutti :)

oggi è una buona giornata ... riesco a incrociare quasi my friend, Mr Papino ... :up:

apertura in linea con chiusura di ieri, mi fa pensare a ripresa a rialzo ... e se avessi le energie giuste, entrerei adesso long a 16120 ... con stop abbastanza contenuto, visto che potrebbe scivolare (anche se nn ci credo molto, almeno in questo momento) a 16000 ...

stamane ho comprato invece saipem ... ha toccato proprio la punta + bassa dei prezzi individuati, nella settimana di setup ... nn mi resta che attendere di che morte devo morire ...

quanto alle quantità che immetto nei isngoli titoli, dovrei scrivere un libro ... rientra tutto in ottica di diversificazione razionale del portafoglio, con ponderazioni varie ...

cmq in questo ingresso, ho messo 1/3 del dedicato al titolo ... quanto al profit, mi attendo ritorno a 28/30 circa ... ingresso senza stop ... e con eventuali accumuli delle restanti tranches in area 10 prima, e 8 poi ...

cmq in questo ingresso, ho messo 1/3 del dedicato al titolo ... quanto al profit, mi attendo ritorno a 28/30 circa ... ingresso senza stop ... e con eventuali accumuli delle restanti tranches in area 10 prima, e 8 poi ...

Io sono dentro con pmc 14,75...stop sotto i 13 primo tp di brevissimo 16.5...di breve 17,5...ma so che mollerò prima (se non entra lo sl)
buongiorno a tutti...a vedere aud/jpy oggi sembra una giornata da "dimenticare"...vedremo:mumble:

giorno, pescatore :)

dipende cosa intendi per 'giornata da dimenticare' ...

a me sembra che stiano per prendere coraggio, per fare un salterello al tgt finale 16500 ... diciamo entro domani ...

giorno, pescatore :)

dipende cosa intendi per 'giornata da dimenticare' ...

a me sembra che stiano per prendere coraggio, per fare un salterello al tgt finale 16500 ... diciamo entro domani ...

Si si infatti ultimamente aud/jpy non è più così correlato/anticipatore come un tempo...ma direi che un po tutte le correlazioni sono saltate...forse giusto giusto azionari su e oro giù almeno questa...:up:
Long su saipem e usa500 da 1622 (cfd settembre) e short euro dollaro con stop profit a pari (1,3385). Su nostrano tanto vale aspettare le scadenze..:up:

se fossi entrato a 16120 adesso sposterei lo stop in pari, lasciando al mkt di fare tutto quello che vuole ... come al solito :D :lol: ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto