I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao a tutti, poco da dire oggi, il fibbastro è stato respinto dalla blu del giornaliero e ieri ha formato una outside da 385 pt. ....alla rottura degli estremi ci sarebbro i seguenti target:
se up prima 15970 ed eventualmente 16165 circa;
se down prima 15210 ed eventualmente 15000-15.
...la mia sensazione è che oggi potrebbe stare all'interno della candela di ieri...ma ripeto è solo una sensazione...vedremo!!!!

rotto il max di ieri per un tick, ma resta per ora l'ipotesi doppio massimo... ciao Papo :mumble:

rotto il max di ieri per un tick, ma resta per ora l'ipotesi doppio massimo... ciao Papo :mumble:
...mi hai anticipato, si è vero ha rotto per un tik ed ha ritestato la blu, vedremo se non è una finta.....altrimenti i target sono quelli scritti stamani (sempre se farà il suo mestiere)

giornaliero.jpg

...mi hai anticipato, si è vero ha rotto per un tik ed ha ritestato la blu, vedremo se non è una finta.....altrimenti i target sono quelli scritti stamani (sempre se farà il suo mestiere)

Vedi l'allegato 243725

ciao papi...una info ...stavo provando a tracciare le trend che hai tu sul grafo...ma non mi ci ritrovo....tu usi un grafico del fib aggiustato sulla base del roll over oppure un grafico non aggiustato?

Ultima modifica:
ciao papi...una info ...stavo provando a tracciare le trend che hai tu sul grafo...ma non mi ci ritrovo....tu usi un grafico del fib aggiustato sulla base del roll over oppure un grafico non aggiustato?
....ogni volta che scade il trimestre rifaccio i grafici, e non è detto che riporto le stesse righette....quelle righette che vedi è tutto frutto della mia fantasia:rolleyes::D...è per quello che sono tirate ad quazzum!!!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto