papino58
alias IL GLADIATORE
...azzo
...azzo
....ogni volta che scade il trimestre rifaccio i grafici, e non è detto che riporto le stesse righette....quelle righette che vedi è tutto frutto della mia fantasia...è per quello che sono tirate ad quazzum!!!
come sempre dipende dai punti di vista...Oddio up saremo quando l'indice varrà più di 15985 della scorsa settimana...altrimenti mi sembra siamo andati down (a 15400 eravamo solo 585 punti down ieri...)...o sbaglio?
questo l'avevo capito...
però il grafico dovrebbe essere lo stesso che ho io....e dato che per due punti passa una ed una sola retta.....dovrei riuscire a tracciare le stesse rette che hai tu...a meno che i valori del mio grafo sono diversi dai tuoi...ecco il punto....tu usi un grafo rettificato o no? e se non chiedo troppo qual'è la fonte del grafo?
come sempre dipende dai punti di vista...
parla con uno che è entarto long a 15000...secondo me ti dice che siamo saliti...
avranno più o meno lo stesso punto di vista di chi a 13000 grivava 8000-9000p.s.2 Vai a chiedere a quelli che 17000 gridavano 19000 21000 che punto di vista hanno ora
Chiaro..il mio punto di vista è che si può parlare di "continuazione della salita" se si supera il massimo della scorsa settimana, altrimenti questo movimento è un pullback....decisamente pericoloso per il long...
p.s.2 Vai a chiedere a quelli che 17000 gridavano 19000 21000 che punto di vista hanno ora
..parli del top?Avessi io le vostre certezze...non so nemmeno se andare in piscina in pausa pranzo...ne cosa mangerò stasera
Salut!
Papino sul bund ci siamo quasi...?
..parli del top?