I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
....ogni volta che scade il trimestre rifaccio i grafici, e non è detto che riporto le stesse righette....quelle righette che vedi è tutto frutto della mia fantasia:rolleyes::D...è per quello che sono tirate ad quazzum!!!:D

questo l'avevo capito:D:D...

però il grafico dovrebbe essere lo stesso che ho io....e dato che per due punti passa una ed una sola retta.....dovrei riuscire a tracciare le stesse rette che hai tu...a meno che i valori del mio grafo sono diversi dai tuoi...ecco il punto....tu usi un grafo rettificato o no? e se non chiedo troppo qual'è la fonte del grafo?

Oddio up saremo quando l'indice varrà più di 15985 della scorsa settimana...altrimenti mi sembra siamo andati down (a 15400 eravamo solo 585 punti down ieri...)...o sbaglio?:bow::up:
come sempre dipende dai punti di vista...
parla con uno che è entarto long a 15000...secondo me ti dice che siamo saliti...:)

questo l'avevo capito:D:D...

però il grafico dovrebbe essere lo stesso che ho io....e dato che per due punti passa una ed una sola retta.....dovrei riuscire a tracciare le stesse rette che hai tu...a meno che i valori del mio grafo sono diversi dai tuoi...ecco il punto....tu usi un grafo rettificato o no? e se non chiedo troppo qual'è la fonte del grafo?

..no, uso i grafici che mette a disposizione powerdesk...

come sempre dipende dai punti di vista...
parla con uno che è entarto long a 15000...secondo me ti dice che siamo saliti...:)

Chiaro..il mio punto di vista è che si può parlare di "continuazione della salita" se si supera il massimo della scorsa settimana, altrimenti questo movimento è un pullback....decisamente pericoloso per il long...:up:

p.s.2 Vai a chiedere a quelli che 17000 gridavano 19000 21000 che punto di vista hanno ora ;)

Chiaro..il mio punto di vista è che si può parlare di "continuazione della salita" se si supera il massimo della scorsa settimana, altrimenti questo movimento è un pullback....decisamente pericoloso per il long...:up:

p.s.2 Vai a chiedere a quelli che 17000 gridavano 19000 21000 che punto di vista hanno ora ;)

Che ci arrivano.
E acnhe oltre andranno Kata.

Ricordo 2009 quando qualcuno a 12500 parlava di 8000. POi sono andati a 24K.

Fasi normali, adesso il trend di lungo è long. Rifiatano, normale.

Avessi io le vostre certezze...non so nemmeno se andare in piscina in pausa pranzo...ne cosa mangerò stasera ;)
Salut!
Papino sul bund ci siamo quasi...? ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto