.....purtroppo è arrivata l'area del BUND che avevo indicato stamani, ed infatti test della blu perfetto...ora speriamo che gli basti e che scenda!!!...ma anche il fibbastro è arrivato al test della rosa, speriamo che la rompa con decisione e vada ai target dell'outside di ieri....dobbiamo attendere
Vedi l'allegato 243759
Vedi l'allegato 243760
...mi pare strano che le mie minkiate riescano a fare gainare qualcuno...se così è, ben lieto, almeno servo a qualcuno!!!.....ora mi piacerebbe tanto che il bundino ritornasse a 143,90...vedremo!!!Ciao,
volevo ringraziarti per i gain inallati in successione da un paio di settimane a questa parte.
Sembrerà strano ma le cose più difficili da capire sono le più facili da comprendere e duqne,scervellandomi su quella che poteva essere la strategia da attuare ho trovato l'elisir di lunga vita e di grandi guadagni.
Eviterò di spiegare nel dettaglio cosa è successo perchè, sono superstizioso ma sappi che leggendoti tra le righe ho trovato finalmente la strada maestra che mi potrà portare molto in alto.
Come ho scritto in altri thread il fatto che abbia recuperato l'85% delle minus è un risultato storico (ora sono all'88%).
Ora sono impegnato a vendere in rimessa alcuni titoli che sono in loss per accumulare minus.
Grazie ancora.............continua cosi !
...ho visto, mai io sono più bassoil centone sul Bund l'ho fatto papi: da 33 a 23
...mi pare strano che le mie minkiate riescano a fare gainare qualcuno...se così è, ben lieto, almeno servo a qualcuno!!!.....ora mi piacerebbe tanto che il bundino ritornasse a 143,90...vedremo!!!
..per ora sto lossando col bundino e leggero gain con fibbastro!!!!
..speriamoTi faccio compagnia col loss sul bund...1 multi da 143,88 e un intra da 144,26...
se la figura su h1 si completa...144,12 sono a tiro..magari bernakkio ci da una mano
..speriamo