I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
felicità a tutti :)

la res area 15600/650 è stata superata, e le cose sono cambiate ... oggi l'area ha finora retto come supporto ... e quindi, da qui dovrebbe ripartire ... proprio adesso in intraday, siamo anche in pieno setup volumetrico, e temporale, quindi forte vibrazione ...

bene, il movimento in salita dovrebbe essere sul finire... in tal senso, mi arrivano segnali da prezzi, e diversi altri e ripetuti dai volumi ... mancano solo i tempi, in quanto avrei un setup alle 15.10 e un altro alle 15.30 ... entrambi di massimo ...

bene, il movimento in salita dovrebbe essere sul finire... in tal senso, mi arrivano segnali da prezzi, e diversi altri e ripetuti dai volumi ... mancano solo i tempi, in quanto avrei un setup alle 15.10 e un altro alle 15.30 ... entrambi di massimo ...

Grande Wushu...scusa se ti sporchiamo il tread con i grafici del Bund..ma a quanto pare ci sono parecchi interessi:up::D:ciao:

sul fronte bund, visto che comincia ad essere seguito, segnalo che per quanto mi riguarda, sopra 144.20, si attivano proiezioni verso 144.80, e a seguire a 145.30 ...

Grande Wushu...scusa se ti sporchiamo il tread con i grafici del Bund..ma a quanto pare ci sono parecchi interessi:up::D:ciao:

si vedo ... qualche tempo fa, facevo cenni su stoxx, bund e dax ... ma già nessuna reazione sul fronte fib, figurati sul resto :D

se fa piacere, possiamo tranquillamente allargare gli orizzonti ;)

si vedo ... qualche tempo fa, facevo cenni su stoxx, bund e dax ... ma già nessuna reazione sul fronte fib, figurati sul resto :D

se fa piacere, possiamo tranquillamente allargare gli orizzonti ;)

Per me qui puoi scrivere tutto quello che ti passa per la testa...se poi è inerente alla borsa ancora meglio ;) ;)
Grazie!:up::up::bow::bow:

in area 15.70 penso di liquidare un po' di saipem, per riprenderle un po' + giù ...

fib sopra 15950, mi si attivano proiezioni verso 16200/16300 ... siamo adesso in pieno setup temporale, con prezzi, e volumi ... vibra tutto, adesso :D

amici, niente da fare, non riesco a reggere ancora ... vi lascio i mkt ... divertitevi, anche da parte mia :up:

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto