I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
in area 15.70 penso di liquidare un po' di saipem, per riprenderle un po' + giù ...

fib sopra 15950, mi si attivano proiezioni verso 16200/16300 ... siamo adesso in pieno setup temporale, con prezzi, e volumi ... vibra tutto, adesso :D

riprendo le minkiate scritte ieri per aggiungere che ... 15950 l'abbiamo superato, oggi testato di nuovo, e adesso siamo in piena fase di setup volumetrico e temporale, con buon prezzo di ingresso 16050 ... quindi diciamo buon ingresso long ...

a dirla tutta, mi aspettavo un movimento diverso, e cioè ieri un rialzo fino al massimo a 15930/950, e oggi il suo superamento ... invece già ieri hanno accelerato ... va bene lo stesso ... si vive sempre ovviamente nel campo delle ipotesi, e in + noi gli aggiungiamo le nostre minkiate :D

in area 15.70 penso di liquidare un po' di saipem, per riprenderle un po' + giù ...

fib sopra 15950, mi si attivano proiezioni verso 16200/16300 ... siamo adesso in pieno setup temporale, con prezzi, e volumi ... vibra tutto, adesso :D

quanto a saipem, per oggi avevo inserito prezzo exit metà posizione a 15.73 ... vediamo se col prossimo movimento mi fanno il regalo, altrimenti mi tocca attendere e aumentare il prezzo di uscita, peggio per loro :D

bund: nessuna nuova rispetto a quanto scritto ieri, oggi siamo a ridosso dei 144.20

stoxx: finchè stiamo sopra 2700, ha potenzialità per 2750/2760

SECONDO ME ;)

ciao grande, non so se potrò riprendere a fare intraday ... forse sarò costretto a fare multi :up:

Basta che fai e "ci fai" fare gain...te l'ho detto per me puoi fare tutto quello che vuoi purchè tu pensi PRIMA alla salute (senza se e senza ma) e poi quando hai tempo...a darci le tue dritte ;)
Buon week!!

dax: avrei 8362 com tappa up ... e per oggi possibile 8435 :eek: ... mi sembra un po' tanto troppo assai, ma nn so, la borsa a volte fa cose strane, e io non posso che :bow: al suo volere ... ;)

dax: avrei 8362 com tappa up ... e per oggi possibile 8435 :eek: ... mi sembra un po' tanto troppo assai, ma nn so, la borsa a volte fa cose strane, e io non posso che :bow: al suo volere ... ;)

Aiuto comincio ad aver paura...;) 8366 (top di queste 2 candele daily) è il livello che sto aspettando di vedere se viene forzato o meno...;) Li un cip short lo provo volentieri...certo che dopo una salita così potrebbero anche prendere fiato...:bow:
E il gap a 8100 è magneticamente attrattivo :mumble:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto