Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
riprendo le minkiate scritte ieri per aggiungere che ... 15950 l'abbiamo superato, oggi testato di nuovo, e adesso siamo in piena fase di setup volumetrico e temporale, con buon prezzo di ingresso 16050 ... quindi diciamo buon ingresso long ...
a dirla tutta, mi aspettavo un movimento diverso, e cioè ieri un rialzo fino al massimo a 15930/950, e oggi il suo superamento ... invece già ieri hanno accelerato ... va bene lo stesso ... si vive sempre ovviamente nel campo delle ipotesi, e in + noi gli aggiungiamo le nostre minkiate
quanto a saipem, per oggi avevo inserito prezzo exit metà posizione a 15.73 ... vediamo se col prossimo movimento mi fanno il regalo, altrimenti mi tocca attendere e aumentare il prezzo di uscita, peggio per loro
Basta che fai e "ci fai" fare gain...te l'ho detto per me puoi fare tutto quello che vuoi purchè tu pensi PRIMA alla salute (senza se e senza ma) e poi quando hai tempo...a darci le tue dritte
Buon week!!
dax: avrei 8362 com tappa up ... e per oggi possibile 8435 ... mi sembra un po' tanto troppo assai, ma nn so, la borsa a volte fa cose strane, e io non posso che al suo volere ...
dax: avrei 8362 com tappa up ... e per oggi possibile 8435 ... mi sembra un po' tanto troppo assai, ma nn so, la borsa a volte fa cose strane, e io non posso che al suo volere ...
Aiuto comincio ad aver paura... 8366 (top di queste 2 candele daily) è il livello che sto aspettando di vedere se viene forzato o meno... Li un cip short lo provo volentieri...certo che dopo una salita così potrebbero anche prendere fiato...
E il gap a 8100 è magneticamente attrattivo