I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
che target hai per chiudere i tuoi contratti? io long da 78

come prima, nulla è cambiato ... 90/95, però a dire il vero mi sembra un po' difficile ... oggi io e la compagna di danza non andiamo con lo stesso passo ... e pesto sempre i calli ... spero solo di non farmi troppo male, anche perchè sul daily siamo forte contro trend ...

come prima, nulla è cambiato ... 90/95, però a dire il vero mi sembra un po' difficile ... oggi io e la compagna di danza non andiamo con lo stesso passo ... e pesto sempre i calli ... spero solo di non farmi troppo male, anche perchè sul daily siamo forte contro trend ...

lo so x questo chiedevo tuo parere :up: incrociamo le dita e stringiamo le chiappe :lol:

mi son collegato in quanto siamo in prossimità di un setup di max, sia su bund che su stoxx ... e siamo ancora qui :mumble: ... vediamo se danno qualche accelerazione finale ...

sei molto bravo wushu
complimenti e auguri vivissimi

da te li accetto molto volentieri, so che sono sinceri :bow:

dai se non altro "teoricamente" avevo preso il max di oggi e forse dei prox gg :D sarà per una prox volta :up:

inutile ripeterti (penso lo saprai meglio di me) che se hai un piano operativo, devi seguirlo senza pensare a quello che fanno gli altri ...
per costruire il mio, ho volutamente evitato di leggere forum, e ho preferito studiare in solitario, anche per rafforzare le mie convinzioni ... salvo poi leggere sui libri che altri prima di me erano arrivati alle stesse conclusioni ... però, penso che una cosa è leggere cose scritte da altri, un'altra è arrivarci con le proprie forze ...

mi son collegato in quanto siamo in prossimità di un setup di max, sia su bund che su stoxx ... e siamo ancora qui :mumble: ... vediamo se danno qualche accelerazione finale ...

Ciao perchè sei entrato long su stoxx?
per pochi punti oppure....

si, pochini pochini ... spero nel 2730/35 ... l'obiettivo adesso è cercare di risanare la giornata, per resettare il cervello, se ce la faccio ...

PS il prossimo movimento a ribasso non dovrebbe eccedere 1 ora di tempo ... ma al tempo stesso ho un altro setup di massimo alle 19.50 circa ... le cose si ingarbugliano :mmmm: ... ormai seguo con protezione ...

inutile ripeterti (penso lo saprai meglio di me) che se hai un piano operativo, devi seguirlo senza pensare a quello che fanno gli altri ...
per costruire il mio, ho volutamente evitato di leggere forum, e ho preferito studiare in solitario, anche per rafforzare le mie convinzioni ... salvo poi leggere sui libri che altri prima di me erano arrivati alle stesse conclusioni ... però, penso che una cosa è leggere cose scritte da altri, un'altra è arrivarci con le proprie forze ...

sisi lo so, non preoccuparti te c'entri relativamente niente (insomma:lol: ) con la mia metà chiusura.. piuttosto il vero nemico è il caldo e la scarsa concentrazione.. perchè come dicevi anche per te prima.. la testa va da una parte anche se i segnali che uno ha dicono l'opposto :)
una cosa ho imparato negli ultimi anni.. che l'avarizia e l'ingordigia esagerata è la cosa più brutta e più pericolosa nel trading :D quindi ci deve accontentare e sorridere ps. nel frattempo sono andato a fare la spesa nell'orto :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto