I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
sisi lo so, non preoccuparti te c'entri relativamente niente (insomma:lol: ) con la mia metà chiusura.. piuttosto il vero nemico è il caldo e la scarsa concentrazione.. perchè come dicevi anche per te prima.. la testa va da una parte anche se i segnali che uno ha dicono l'opposto :)
una cosa ho imparato negli ultimi anni.. che l'avarizia e l'ingordigia esagerata è la cosa più brutta e più pericolosa nel trading :D quindi ci deve accontentare e sorridere ps. nel frattempo sono andato a fare la spesa nell'orto :up:

i giorni come oggi, in cui faccio cose diverse da quelle che dovrei (le uniche operaz come da piano, sono state la chiusura di ucg, e le operaz lg ultime ... che infatti non mi stanno facendo soffrire), mi servono per ricordare le fatiche e le notti passate studiando e testando ... e alle quali dare il massimo rispetto :bow:

appena mi rimetto del tutto, l'orticello mio mi aspetta pure ... quanto mi rilassa ... :up:

time off ... flat bund 143.78 ... sono stanco, archivio giornata intraday con 435 euro di loss, escluse comm ... ma ero arrivato a oltre 1k ...

e mo che je dico a casa? :D

felicità a tutti :)

oggi comincia la mia fase di accumulo short di medio ... sempre nel solito modo, cioè 1 ctr al primo e secondo livello, poi 2 al terzo, e così via ... è il terzo per quest'anno, ce ne sarà poi probabilmente un ultimo ...

stoxx e fib ...

bund attendo conferme prima di prendere posizione ...

entrato pure bund 143.93*1 ... senza stop ... arrivato il segnaletto, sarebbe stato meglio a 144, ma per quest'operaz nn sto a guardare i singoli tick ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto