I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
...per quello che riguarda il fibbastro, ieri sul 4 ore un impiccato confermato mi ha fatto entrare corto con stop sopra i max; sul giornaliero una stella cadente che deve essere confermata, darebbe molto ossigeno al mio corto...vediamo, darò i miei target se e quando confermerà anche questa candela daily.....vedremo

ciaoa a tutti, ciao Ore, scusa non ho capito, sei entrato corto sul bundino?

ciao Giò ... in effetti, non avevo specificato, ma per operazioni di medio guardo il daily ... si, per me short ... di seguito, grafici bund (con tgt 142.30/40 -rettangolo) ... e stoxx, con doppio tgt (rettangolo, e fine della linea spessa)

per fib, penso aprirò short al volo, in apertura ... e poi chiudo occhi, orecchie, naso e gola ... una visita dall'otorino, e facci oprima :D

PS penso questa sarà una delle mie solite quazzate

Ultima modifica di un moderatore:
dimenticavo ... se mi fa un buon prezzo, fib ne apro 2, uno da chiudere con 100/150 punti ... non è che quella shooting sul daily mi convinca troppo ... preferirei un retest del 16360, con consolidamento sotto, e allora sarebbe più meglio troppo assai ...

anch'io sono corto da ieri, l'ho preso un po' male da 73, comunque il mio primo target sarebbe area 143,40-45, ma lo sai io vado per gradi e difficile che riesca a tenere tanto....:rolleyes::)

anch'io sono corto da ieri, l'ho preso un po' male da 73, comunque il mio primo target sarebbe area 143,40-45, ma lo sai io vado per gradi e difficile che riesca a tenere tanto....:rolleyes::)

si, ieri hanno fatto i fetenti ... stoxx è andato in area rimbalzo dopo setup di chiusura long che avevo, in serata ... e bund stamane in apertura ... loro lo sanno, di essere fetenti ... e noi pure ;):D

cominciano a svegliarsi :up:

prossimo intervento stoxx 2745

prossimo intervento fib 16360 (1 solo, per intra), mentre di medio tengo 16500/550*1 e 16700*2

sul fronte titoli, tengo sott'occhio ... ucg, spm, isp, stm ... ma occorre un po' di tempo ...

apporto una variante al piano di medio ...

bund chiudo area 50/55 se me la danno, e pareggio i conti con ieri ...

e riapro su rimbalzo area 70/75 ... forse

Users who are viewing this thread

Back
Alto