I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
per il bund, attendo setup di massimo, con prezzi e volumi ... per riprendere l'operaz di medio ...

chiusi 2 stoxx 2738 in pari ... a questo punto, a scopo cautelativo, sposto in pari lo stop sul fib ... e pace ...

riepilogando:

sono sh fib 16360*1 intra (da chiudere a 16150 area, spero), e 16285*1 medio
sono sh stoxx 2738*2 di medio
flat bund (il gain avevo bisogno 'psicologicamente' di azzerare le perdite della giornata di ieri, per meglio affrontare le nuove sfide :D), attendo rimbalzo per prendere sh di medio

PS modifico per meglio descrivere il mio stato psicologico

Ultima modifica di un moderatore:
chiusi 2 stoxx 2738 in pari ... a questo punto, a scopo cautelativo, sposto in pari lo stop sul fib ... e pace ...

riepilogando:

sono sh fib 16360*1 intra (da chiudere a 16150 area, spero), e 16285*1 medio
sono sh stoxx 2738*2 di medio
flat bund (il gain avevo bisogno 'psicologicamente' di azzerare le perdite della giornata di ieri, per meglio affrontare le nuove sfide :D), attendo rimbalzo per prendere sh di medio

PS modifico per meglio descrivere il mio stato psicologico

:up: Ciao Whusu,.........;)

parlando invece di titoli ... i miei punti di entrata saranno ...

ISP area 1.00/1.10
UCG 2.90/3.20
STM 5.00/5.50
SPM 14.40/14.90

guardando ai beta di periodo, possiamo immaginare una discesa del fib attorno al 10%, portandoci quindi in area 14700/14900, dove in tanti penseranno a rotture importanti di lunghissimo periodo, e dove invece potrebbe crearsi un bellissimo falso break out, con ripartenza a razzo, per rialzi molto importanti e duraturi ... ma siccome con i se e i ma non si va avanti, a momento debito farò le mie valutazioni per capire se-cosa-come-quando fare :)

...ora però ho fatto tre cosette, e per il momento sono tutte in loss.....speriamo bene

dove ti interessa, tiragli una righetta, e lo fai fermare ;)

a parte gli scherzi, se sfrutti gli eccessi, non hai grandi difficoltà per ripristinare la posiz ;) e sono certo che ce la farai :up:

momento molto delicato su fib ... avrei un setup di massimo per le 11.00/11.15, spero non sia troppo massimo :D a quel punto penso si stabilirà lo stop dello short, al momento ancora contro trend, e non lo toccherò più più più ... me possino taglià i diti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto