I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ecco arrivato il segnale intra chiusura sh/entry long ... stringo i denti, e via ...

secondo miei calcoli, il lg dovrebbe essere di breve durata e intensità, con reverse appena sotto i minimi appena fatti ... quindi rischio minimo ... io resto short, per scelta di operat di medio ...

bene bene, il grafico orario sembra supportare l'ipotesi di un ritracciamento, avendo avuto una doji-shooting, seguita da piercing ieri, e bearish (interpreatazione un po' forzata) di stamane col finale di ieri ... il tutto su triplo massimo ... e condito da setuo tempo-volumetrico che ho avuto, e non comunicato ... in intra ci avviciamo a setup tempo/prezzo/volumi, e a seconda della forza ed estensione del rimbalzello, si stabilirà il proseguo ... così penso, e così scrivo :)

:up: Ciao Whusu, grazie della condivisione,.............;)

raddoppiato posiz bund, adesso lg 142.615*8 ... adesso si fa dura :)

area 142.30 per mio sistema è troppo forte per non tentare di recuperare un po' ... aspetto 142.80/85 èer chiudere tutto, ma stop dei 4 ultimi presi sotto il minimo di oggi appena fatto ...

non amo far vedere in pubblico il frutto del mio lavoro, questo è un frammento ... il livello è segnato da diversi giorni, ma ho preso pochissimo dello short :(

Ultima modifica di un moderatore:
se supera 142.55, potrei anche fare gain ... il movimento è retto da 142.36 ... speremo bene

se supera 142.55, potrei anche fare gain ... il movimento è retto da 142.36 ... speremo bene

manco a dirlo, se non fossi infognato con le mie stupidità, qui sarebbe da chiudere su segnaletto il lg da 26 ... meglio che sto zitto, vah, mi viene un nervoso :wall:

chiusi gli ultimi 4 a 142.53 ... vediamo se mi riesce di abbassare un po' il prezzo medio dei residui, che diventa 142.70 ...

se mi fanno 142.37/39, li reinserisco, altrimenti attendo con pazienza, che ritornino in area 142.80/85 ... e pace :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto