I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
nel frattempo il fib, mi sta facendo il ritracc previsto, spero NON faccia un ritracc/inversione ... altrimenti mi taglio i viveri :D

16410 sostiene il movimento down, dai dai dai

Ultima modifica di un moderatore:
se ho capito bene sei long di breve e short di medio....

operativamente parlando, sono solo short, tendo a 'chiudere' un po' l'operat, stanotte sono stato un po' malino :) ... il lg andava provato con occhio a 410, ed eventuale chiusura ...

si cmq, lg di breve/intra/scalp, short di medio (operat over)

penso di modificare un po' l'operat sul bund ... il tgt adesso si è spostato in area 142.90/143.10, superando 142.80/85 ... quindi operat parlando, penso prenderò qualche azione per 'neutralizzare' il prezzo medio 142.70, quando dovesse arrivare a 142.80/85 ... looking, doing (= vedendo, facendo)

ottima gestione

è quello che conta

i numeri passano

tempo fa ho preso delle scoppole con 8 bund, ma capita.. si sa :up:

quello che mi fa rabbia è che se si stoppa un'operaz perchè il mkt fa una cosa diversa, mi sta bene ... accetto volentieri (+ o - :D), incasso la perdita, e passo alla successiva ...

ma se lo stop dipende da indisciplina, le cose stanno diversamente ... frustate a sangue, senza disinfettarsi dopo ... il segno dovrebbe restare indelebile ...

adesso sistemerò la posizione, ormai sotto controllo, ma sarà cmq una sconfitta, dal mio punto di vista ... nn so se ho reso ...

se fib non buca 360 entro le 11.10, valuto l'uscita ... adesso momento sensibile, anche per l'operaz di medio, quindi seguo da vicino ...

anche su fib sono stato indisciplinato ... e ne subisco le conseguenze ... che non sono economiche, ma solo psicologiche, per quello che ho scritto poco fa ...

punto di controllo adesso 16290/330 ... adesso valuto per benino eventuale close posiz ... e sistemata pure questa ...

flat fib 16325 ... dovrei tenere, per il tgt che ho detto stamane, ma nn reggo + ... devo riposare

scusatemi tutti, ma stacco per qualche giorno

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto