Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno per wushu: pensi di chiudere in parità il tuo short sul fib o al momento potrebbe esserci la possibilità di un ritraccio + importante? se facesse una chiusura sotto 380 si potrebbe arrivare a 280 che ne dici?.....certo che Ucg è forte e non molla!
se fib non buca 360 entro le 11.10, valuto l'uscita ... adesso momento sensibile, anche per l'operaz di medio, quindi seguo da vicino ...
anche su fib sono stato indisciplinato ... e ne subisco le conseguenze ... che non sono economiche, ma solo psicologiche, per quello che ho scritto poco fa ...
il commento sul grafico e' esteso a tutti i partecipanti di questo trend
io a vista ...positivo di medio e di lungo ogni ritraccio sotto i 15000 x me saranno buone opportunita
il commento sul grafico e' esteso a tutti i partecipanti di questo trend
io a vista ...positivo di medio e di lungo ogni ritraccio sotto i 15000x me saranno buone opportunita
scusa...volevo dire sotto i 16000( si evinceva dal grafico cmq)..... cmq leggendoti tu dovresti essere partito ad accumulare short molto piu in basso..e' un po che non leggo magari mi so sbagliato...e chiedo scusa
ciao a chi c'è, si vede che manca il padrone di casa!!!!
...prima di andare a casa devo dire la minkiata giornaliera, sul 3 ore il fibbastro ha disegnato una dark c.c., e quindi la possibilità di scendere.
il mio primo target sarebbe area 16030-50 sulla gialla del 60.....vedremo!!