I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho appena avuto una risposta, non ufficiale, da IW... la tassa su fib dovrebbe essere 0.75 euro per eseguito...

così abbiamo ben 3 versioni diverse, su 3 operatori diversi :-o:eek::D:(:lol::help::mmmm::wall::specchio:

stacco

:ciao:

direi che l'atteso rimbalzello può avere attirato gli inguaribili... domani per me, e anche parte del venerdì, si dovrebbe tornare a scendere... con i tgt segnalati stamane, e rafforzati dai movimenti odierni... sempre pronto a cambiare idea...

già ieri l'idea non era cambiata, oggi starei attentissimo a 16620/630... sotto quello il ribasso estende e si prepara per i 16330/350, dove personalmente comincio l'accumulo lg... come già anticipato in preced msg, che nn ho tempo di cercare...

nn so se mi collego di nuovo, nel caso buon fine settimana a tutti... la tobin sia con noi :D

già ieri l'idea non era cambiata, oggi starei attentissimo a 16620/630... sotto quello il ribasso estende e si prepara per i 16330/350, dove personalmente comincio l'accumulo lg... come già anticipato in preced msg, che nn ho tempo di cercare...

nn so se mi collego di nuovo, nel caso buon fine settimana a tutti... la tobin sia con noi :D

:) Ciao Whusu,
Grazie, buon week end,.............;)

il tgt finale è finalmente arrivato, ma manca il suo corrispettivo temporale, in quanto il movimento a ribasso in corso dovrebbe finire attorno al 4/9, pur con le dovute corpose correzioni... e manca anche la dinamica volumetrica, che dichiara tutt'altro che finito il movimento... quel 17065 ha proseguito con l'essere un punto di riferimento, con numerosi calcoli confluiti proprio lì, e oggi ha manifestato tutta la sua importanza... diversi nuovi calcoli estendono il movimento anche fino a 16300, quindi starei prudente nell'intraprendere posizioni long... nel pomeriggio di oggi infatti potremmo assistere a nuove pressioni ribassiste, che dovrebbero culminare domani mattina già in apertura, dove potremmo assistere al primo tentativo di rimbalzo...

quanto al medio/lungo, molto probabile che vedremo delle reazioni forti a rialzo, che faranno nuovamente uscire dalla tana i rialzisti, che al momento stanno in rigoroso silenzio, ma alcuni fattori mi fanno pensare che questo sia solo l'inizio di una forte dscesa... ad ogni modo, sotto 15950/16000 stabile, attiverò delle coperture sul portafoglio azionario , che ancora cmq nn è completo, con futures sui singoli, che mi serviranno per abbassare il prezzo medio di carico...

qualunque cosa si faccia, sempre stop in canna :)

nn mi resta che augurare un buon proseguimento... alla prossima

felicità a tutti :)

siamo giunti all'appuntamento, e pare che stiano realizzando un minimo, anche se 1) avrei una probabile estensione a domani attorno alle 12.35; 2)
come prezzi ci starebbe per oggi area 16550/600...

il prezzo ideale per lg sarebbe per me area 300/350 che potrebbe effettivamente ragigungere domani in mattinata...

per le posiz lg di breve starei abbastanza sereno in quanto 17000/17100 lo vedremo al 100%... sul medio mi attendo un rimbalzello (e forse quel 17000/100 sarà sufficiente) e la formazione di nuovi minimi di ripartenza, per un possibile rally di fine anno, ma ancora mancano le dovute conferme, e quindi si tratta solo di un'ipotesi...

siamo giunti all'appuntamento, e pare che stiano realizzando un minimo, anche se 1) avrei una probabile estensione a domani attorno alle 12.35; 2)

il prezzo ideale per lg sarebbe per me area 300/350 che potrebbe effettivamente ragigungere domani in mattinata...

per le posiz lg di breve starei abbastanza sereno in quanto 17000/17100 lo vedremo al 100%... sul medio mi attendo un rimbalzello (e forse quel 17000/100 sarà sufficiente) e la formazione di nuovi minimi di ripartenza, per un possibile rally di fine anno, ma ancora mancano le dovute conferme, e quindi si tratta solo di un'ipotesi...

Ciao wushu, i tuoi report sono sempre molto graditi oltre che puntuali :)

Ciao Whusu avresti qualcosina sul dax di breve?
un approdo a 7900??:D

grazie mille

---------------

Ciao Whusu avresti qualcosina sul dax di breve?
un approdo a 7900??:D

grazie mille

---------------

:clap: che grosso modo coincide col ns mkt a 16300/350, che dovrebbe avere una minore debolezza relativa...

stacco dal forum

ciao, certo che può... e aggiungo pure che il mkt farà ciò che gli pare :)... io seguo quello schema temporale, che deve cmq trovare le sue conferme con prezzi e volumi :)

Vedo che alla fine il tuo consiglio , mi è stato molto d'aiuto

non short , ma nemmeno long

ho salvato le piume :up::up::up:

Ciao

appari pure a piacimento

Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto