I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno sig. Wushu volevo farle presente che l'altro ieri ha detto tp 17050 e siamo andati a 17090 con scarto entro i 50 punti segnalati sempre in largo anticipo... Persone con la sua capacità sono davvero rare complimenti a scena aperta in un solo intervento ha fatto quello cglhe altri cercano di emulare con 1000 peripezie e decine e decine di tentativi e cambi di strategie. Lei è davvero un cavallo di razza ;-) Buon week end felicità e serenità ;-)
P. S. Oggi vado al mare e spero di tornare lunedì pomeriggio.. Non prima ;-)

felicità a tutti :)

la settimana dovrebbe aprirsi con un moderato rialzo, stante anche un setup di massimo che mi trovo su eurostoxx per domani, con probabile tgt attorno all'area di doppio massimo 2860...

sul fronte fib, estensione movimento in corso area 17350...

ciao wushu entro dicembre che top prevedi all'incirca se vuoi sbilanciarti..grazie

ciao fabio

io non amo fare previsioni di lungo periodo, eccetto il caso in cui mi trovo il pattern oc100 (probabilità 100%), come il 17045 dell'ultimo trade... tuttavia, voglio provare a lanciare il dado, e dire che, nonostante il movimento avviato porti tgt naturale a 20500, penso che quel livello potremmo vederlo il prossimo anno... piuttosto, ritengo + alla portata area 18500...

NB esiste ancora un piccolo dubbio, che verrà fugato attorno al 10/10 prossimo... dovesse accadere un evento ancora possibile, di cui non fanno cenno per nn creare confusione, la struttura rialzista verrebbe compromessa... nel qual caso, aggiornerò la mia view...

sì, compromesso no, ma se vado avanti così. Scatta la paura e si esce prima quando si guadagna. ecc.
Grazie

metto in evidenza... è un tema molto importante, che in un modo o l'altro, ha coinvolto o coinvolge tutti indistintamente... + tardi, se volete, lo affrontiamo :) :up:

felicità a tutti :)

la settimana dovrebbe aprirsi con un moderato rialzo, stante anche un setup di massimo che mi trovo su eurostoxx per domani, con probabile tgt attorno all'area di doppio massimo 2860...

sul fronte fib, estensione movimento in corso area 17350...

moderato rialzo un 2860?? +2.3%:sad:

moderato rialzo un 2860?? +2.3%:sad:

yesss... se consideri che negli ultimi giorni, range medio è di 40 pt, e considerato che nn li estenderebbe tutti (40*2 giorni = 80 pt), ma gli mettiamo circa il 75%, otteniamo proprio 60 pt circa ;) :)

PS se avrò sbagliato, pazienza... sempre , di fronte alle previsioni, lo stop che salva la vita...

ciao fabio

io non amo fare previsioni di lungo periodo, eccetto il caso in cui mi trovo il pattern oc100 (probabilità 100%), come il 17045 dell'ultimo trade... tuttavia, voglio provare a lanciare il dado, e dire che, nonostante il movimento avviato porti tgt naturale a 20500, penso che quel livello potremmo vederlo il prossimo anno... piuttosto, ritengo + alla portata area 18500...

NB esiste ancora un piccolo dubbio, che verrà fugato attorno al 10/10 prossimo... dovesse accadere un evento ancora possibile, di cui non fanno cenno per nn creare confusione, la struttura rialzista verrebbe compromessa... nel qual caso, aggiornerò la mia view...

grazie WUSHU

quando hai tempo è voglia ci dici se poi hai inserito nel tuo portafoglio le MPS
e come le vedi

grazie per la disponibilità

yesss... se consideri che negli ultimi giorni, range medio è di 40 pt, e considerato che nn li estenderebbe tutti (40*2 giorni = 80 pt), ma gli mettiamo circa il 75%, otteniamo proprio 60 pt circa ;) :)

PS se avrò sbagliato, pazienza... sempre , di fronte alle previsioni, lo stop che salva la vita...

Scusa ma lo shor Dax lo tieni o lo avevi chiuso?
non mi ricordo se me lo avevi detto

Users who are viewing this thread

Back
Alto