I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
SOSA mi hai tolto le parole di bocca...:D

concordo pienamente sulle considerazioni di Wushu sui politici italioti...:down:

e mi dispiacerebbe non leggere più Wushu e le sue considerazioni...
sempre interessanti...e affascinanti...;):up:

:ciao:

la mia idea non è cambiata... sarà interessante vedere cosa accadrà dalle 15.00 alle 16.15...

domani sarà per me l'ultimo giorno che traderò il fib, finchè lasceranno la tobin... la mia vuole essere una forma di protesta, unita a delle probabili difficoltà di negoziazione degli strumenti derivati ITALIANI... faccio i miei complimenti ai ns tecnici-politici, per avere sentenziato la fine anche di questa forma di finanziamento alle imprese :clap:

il mio interesse operativo intraday si sposta adesso verso il bund, oltre al dax... e quindi si chiudono qui i miei interventi su questo forum... auguro cmq una buona fortuna, agli inguaribili sostenitori di questo assurdo sistema puramente italiano :down:

Ciao wushu, lasci questa sezione o tutto il forum? mi dispiacerebbe molto, nel 2° caso:(...comunque ti ringrazio per tutto quello che hai dato, la tua visione del mercato era di grande aiuto:help:...ti auguro tutto il bene possibile, compresi la comprensione ed il dialogo coi tuoi figli...forse devi solo aspettare il momento giusto;)... con affetto ...lori :)

grazie per tutte le condivisioni che hai fatto con noi negli anni.. ti ho sempre letto con più interesse e rispetto!! (azz così sembra che stai per morire :lol:) no a parte gli scherzi.. grazie dei messaggi privati, e della tua bravura .. mi sarebbe piaciuto capire il metodo dei conteggi algebrici.. però da solo mi è un po' difficile decifrare le regole!
cmq in bocca al lupo
ps. ma la tobin diceva caronte che non è ancora in vigore adesso vado a controllare :wall:

per pura curiosità, ho contato le macro e le funzioni che girano nel file...

374 macro
92 funzioni

comprese macro e funzioni che servono per creare i grafici intraday...

su forum, avrò messo circa il 20% del mio sistema... mancano molti altri conteggi, le loro relazioni, fino a convergere a singoli numeri o aree... e nn potrei aggiungere altro... mai affrontato il tema "volumi", per esempio... come anche i setup temporali, recentemente meccanizzati e schematizzati... e i titoli...

quanto al dax, la mia attività è solo intraday, e abbastanza spinta, vista la velocità con cui si muove... qualcosa ho scritto in passato, ma mi creava troppo stress... sul bund, vedrò di scrivere qualcosa, se ce la faccio...

per pura curiosità, ho contato le macro e le funzioni che girano nel file...

374 macro
92 funzioni

comprese macro e funzioni che servono per creare i grafici intraday...

su forum, avrò messo circa il 20% del mio sistema... mancano molti altri conteggi, le loro relazioni, fino a convergere a singoli numeri o aree... e nn potrei aggiungere altro... mai affrontato il tema "volumi", per esempio... come anche i setup temporali, recentemente meccanizzati e schematizzati... e i titoli...

quanto al dax, la mia attività è solo intraday, e abbastanza spinta, vista la velocità con cui si muove... qualcosa ho scritto in passato, ma mi creava troppo stress... sul bund, vedrò di scrivere qualcosa, se ce la faccio...

vedo che hai già risposto...grazie...

GRAZIE WUSHU, spero di rileggerti ... peccato chiuderlo, magari aprine uno su quello che tradi così oltre alla tua opinione magari si riesce a leggereanche il GRANDE PAPY

GRAZIE ancora

Users who are viewing this thread

Back
Alto