I mercati "secondo me" ... (3 lettori)

wushu

Guest
felicità a tutti :)

e grazie per il welcome, ma gli impegni son sempre + numerosi, e non riesco ancora a conciliare tutto

ieri ho cominciato la fase di accumulo short di medio... il setup l'avrei per domani 10/10, ma quel 18500 mi piace tanto, e mi ci son buttato... nemmeno a dirlo, il rischio c'è, sono contro trend, e la shooting daily nn mi convince tantissimo, ma nn si può nn provare... ieri avevo i prezzi a sostenere la mia decisione, l'analisi volumetrica segnala una probabile fase distributiva, e l'analisi temporale è in piena area di tolleranza...

in linea di massima la fase di ritracciamento che ho in testa, sarebbe un buon momento per accumulo titoli di lungo periodo, in linea con i tgt prefissati... sempre supportato da segnali evidenti... quanto a telecom, la notizia di downgrade nn altera la mia view...

nn resta che attendere, per capire se la decisione sarà stata corretta :)

:ciao:
 

wushu

Guest
l'analisi volumetrica ha registra una forte criticità oggi, e quindi ho incrementato la posizione short, che adesso porta PMC 18540... prossimo intervento in area 18770...

:ciao:
 

wushu

Guest
l'analisi volumetrica ha registra una forte criticità oggi, e quindi ho incrementato la posizione short, che adesso porta PMC 18540... prossimo intervento in area 18770...

:ciao:

ovviamente, ragiono con la mia testa e col mio portafoglio... invito nessuno a seguirmi!!... :)
 

wushu

Guest
io mi toccherei qualcosa :D
ammirazione x il sangue freddo


ciao daee, tutto bene?

c'è poco da ammirare ;)

con oggi, ho tutti gli ingredienti, prezzi (770), volumi (segnale fortissimo), e tempo (setup max del 10/10)... se nn regge adesso, vi giuro... mi levo dalle @@...

adesso il grado di rischio è solo medio, e il trend si sta fortemente indebolendo, secondo me... adesso sono abbastanza sereno... ci si aggiorna a fine trade, o a movimenti intermedi :) :up:

:ciao:
 

sosa

Forumer storico
ciao daee, tutto bene?

c'è poco da ammirare ;)

con oggi, ho tutti gli ingredienti, prezzi (770), volumi (segnale fortissimo), e tempo (setup max del 10/10)... se nn regge adesso, vi giuro... mi levo dalle @@...

adesso il grado di rischio è solo medio, e il trend si sta fortemente indebolendo, secondo me... adesso sono abbastanza sereno... ci si aggiorna a fine trade, o a movimenti intermedi :) :up:

Ciao Whusu, hai dei target in progressione?
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto