I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

dariomilano

novellino
sui futures sono agitati continuano a disallineare in positivo tra mini e fib una volta l'uno una volta l'altro..

di solito, con meno frequenza, è un segnale di positività :wall:
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Ciao!!
grazie per le tue view!!
sono short da prima pure io con due mini 18310 chissa se li rivede :)
Non trovo il link nel sito di borsa italiana dell' OI del fib voi lo avete ?



ciao daee, tutto bene?

c'è poco da ammirare ;)

con oggi, ho tutti gli ingredienti, prezzi (770), volumi (segnale fortissimo), e tempo (setup max del 10/10)... se nn regge adesso, vi giuro... mi levo dalle @@...

adesso il grado di rischio è solo medio, e il trend si sta fortemente indebolendo, secondo me... adesso sono abbastanza sereno... ci si aggiorna a fine trade, o a movimenti intermedi :) :up:

:ciao:
 

Aldrin

Forumer storico
Ciao!!
grazie per le tue view!!
sono short da prima pure io con due mini 18310 chissa se li rivede :)
Non trovo il link nel sito di borsa italiana dell' OI del fib voi lo avete ?

Tranquillo ;) andremo ancora leggermente su e poi giù fno ai 18000 (o giù di li) nelle prossime due settimane.
 

Aldrin

Forumer storico
ciao daee, tutto bene?

c'è poco da ammirare ;)

con oggi, ho tutti gli ingredienti, prezzi (770), volumi (segnale fortissimo), e tempo (setup max del 10/10)... se nn regge adesso, vi giuro... mi levo dalle @@...

adesso il grado di rischio è solo medio, e il trend si sta fortemente indebolendo, secondo me... adesso sono abbastanza sereno... ci si aggiorna a fine trade, o a movimenti intermedi :) :up:

:ciao:

Ciao ,
secondo me hai anticipato un pelettino per cui il tuo guadagno finale sarà proporzionato all'entrata anticipata.
Ora,come ho scritto altre migliaia di volte,devono sparare le ultime cartucce all'insù per prendere un po di stop loss e poi giù con primo obbiettivo i 18000.....poi vedremo !:)
 

wushu

Guest
ciao daee, tutto bene?

c'è poco da ammirare ;)

con oggi, ho tutti gli ingredienti, prezzi (770), volumi (segnale fortissimo), e tempo (setup max del 10/10)... se nn regge adesso, vi giuro... mi levo dalle @@...

adesso il grado di rischio è solo medio, e il trend si sta fortemente indebolendo, secondo me... adesso sono abbastanza sereno... ci si aggiorna a fine trade, o a movimenti intermedi :) :up:

Ciao Whusu, hai dei target in progressione?
grazie

avrei 18920/950, poi slitta tutto a 19150/300

grazie.sì tutto bene.spese impreviste a parte.dovuto cambiare auto.preso computer nuovo.proprio ieri sera ho salvato grafico con importazioni tue medie x studiare andamento.
buon proseguimento.ciao

quelle medie possono essere d'aiuto nel caso di ritracc veloci, diventano dei buoni punti d'ingresso, aiutato da indicatori di momentum, stile stocastico :up:

Ciao!!
grazie per le tue view!!
sono short da prima pure io con due mini 18310 chissa se li rivede :)
Non trovo il link nel sito di borsa italiana dell' OI del fib voi lo avete ?

max, ci dovrebbe tornare... incrocia tutto quel che hai :D

-- Home Page -- CC&G - Cassa di Compensazione e Garanzia S.p.A.

Ciao ,
secondo me hai anticipato un pelettino per cui il tuo guadagno finale sarà proporzionato all'entrata anticipata.
Ora,come ho scritto altre migliaia di volte,devono sparare le ultime cartucce all'insù per prendere un po di stop loss e poi giù con primo obbiettivo i 18000.....poi vedremo !:)

ciao aldrin, probabile che sia come dici tu, nel medio nn mi va di essere troppo preciso...


PS il portafoglio titoli è ancora monco di un uno... il pistolone di ieri di telecom nn ci voleva proprio... ma c'è qualcos'altro che ancora merita di essere attenzionato... e cmq durante l'eventuale ritracciamento, se mai ne ci sarà :rolleyes: :titanic:
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
grazie del link e del resto!!!
incrocio incrocio!!!

ciao Mitico!!!:up:

avrei 18920/950, poi slitta tutto a 19150/300



quelle medie possono essere d'aiuto nel caso di ritracc veloci, diventano dei buoni punti d'ingresso, aiutato da indicatori di momentum, stile stocastico :up:



max, ci dovrebbe tornare... incrocia tutto quel che hai :D

-- Home Page -- CC&G - Cassa di Compensazione e Garanzia S.p.A.



ciao aldrin, probabile che sia come dici tu, nel medio nn mi va di essere troppo preciso...


PS il portafoglio titoli è ancora monco di un uno... il pistolone di ieri di telecom nn ci voleva proprio... ma c'è qualcos'altro che ancora merita di essere attenzionato... e cmq durante l'eventuale ritracciamento, se mai ne ci sarà :rolleyes: :titanic:
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
E come dice il mitico Fibmaster
la nostra borsa che e la piu' piccola anticipa sempre....le salite e le discese....vediamo se inizia a scendere
 

wushu

Guest
avrei 18920/950, poi slitta tutto a 19150/300


se sono bravi ragazzi (sono convinto che lo sono :)), si stanno preparando per una prima spintarella a 750/770 che avevamo da ieri, su cui ho fatto ultimo incremento di medio... altrimenti vuol dire che nn ci capisco e non ho mai capito niente... :down:

sul fronte intra, una vera fatica, la scarsa vola, il mkt che va a strappi (mi ricorda il 2005), impedisce me (parlo per me, sicuramente ci sarà qualcuno in grado di prendere e tenere questo genere di mkt) di fare grandi cose... son riuscito, con salti mortali triplo-carpiato, a portare il PMC a 18651.25*x

per oggi stacco

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto