I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

wushu

Guest
se sono bravi ragazzi (sono convinto che lo sono :)), si stanno preparando per una prima spintarella a 750/770 che avevamo da ieri, su cui ho fatto ultimo incremento di medio... altrimenti vuol dire che nn ci capisco e non ho mai capito niente... :down:

sul fronte intra, una vera fatica, la scarsa vola, il mkt che va a strappi (mi ricorda il 2005), impedisce me (parlo per me, sicuramente ci sarà qualcuno in grado di prendere e tenere questo genere di mkt) di fare grandi cose... son riuscito, con salti mortali triplo-carpiato, a portare il PMC a 18651.25*x

per oggi stacco

:ciao:

==> :bow:


750/770 arrivò, nn sono proprio del tutto rinco :D

gli ingredienti ci sono tutti... prezzi/tempo/volumi... la pappa è pronta... 18000 ci aspetta, con ovvi intervalli... secondo me ;)

questa discesetta ci voleva, ha sistemato un bel po' di cosine :up::bow:


state bene

:ciao:
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

son stati monellini in open, ma bravi, han dato una buona operaz a basso profilo di rischio... adesso area 920/950 funge sempre da sparti, unico neo nella storia è il non avere preso il numerello tondo...

sotto 850, lo short è abbastanza sereno, con limite 920/950... tgt adesso 18700... altro non so...
 

Lori

Forumer storico
felicità a tutti :)

son stati monellini in open, ma bravi, han dato una buona operaz a basso profilo di rischio... adesso area 920/950 funge sempre da sparti, unico neo nella storia è il non avere preso il numerello tondo...

sotto 850, lo short è abbastanza sereno, con limite 920/950... tgt adesso 18700... altro non so...
Ciao wushu.....ben trovati a tutti...io sono short da ieri a 18790.....incrociamo i diti come direbbe papino :):titanic:
 

wushu

Guest
Ciao wushu.....ben trovati a tutti...io sono short da ieri a 18790.....incrociamo i diti come direbbe papino :):titanic:

ciao lori :rosa:

sei stata accontentata... mo che facciano contento pure me, giusto per consolidare l'amicizia con i ragazzi :)

PMC dei miei over adesso 18721.25*x... la discesetta di ieri, e quella di oggi mi hanno davvero aiutato... grazie :bow:
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

ieri nn ho fatto niente, mi sono messo in ferie... oggi ho migliorato di poco il pmc, a 18751.25... nn credo di toccare + nulla, salvo il superamento dei max di oggi, che mi costringerebbero ad attivarmi per alzare un altro po' il pmc... il difficile è che ho già un certo numero di ctr, e quindi migliorare/peggiorare il pmc è piuttosto impegnativo... :help:
 

KenSciro

Forumer attivo
felicità a tutti :)

ieri nn ho fatto niente, mi sono messo in ferie... oggi ho migliorato di poco il pmc, a 18751.25... nn credo di toccare + nulla, salvo il superamento dei max di oggi, che mi costringerebbero ad attivarmi per alzare un altro po' il pmc... il difficile è che ho già un certo numero di ctr, e quindi migliorare/peggiorare il pmc è piuttosto impegnativo... :help:

Mi devo preoccupare?? Quel valore di pmc assomiglia troppo al mio:D:D:up:
 

Allegati

  • minilong.png
    minilong.png
    7,3 KB · Visite: 130

Users who are viewing this thread

Alto