wushu Guest 17 Gennaio 2013 #331 popov ha scritto: se rispetta l'incrocio delle t-line sì, ma raramente lo fa quindi controlliamo solo la t-line del prezzo, quella ascendente. Clicca per allargare... ok grazie ... speremo di no
popov ha scritto: se rispetta l'incrocio delle t-line sì, ma raramente lo fa quindi controlliamo solo la t-line del prezzo, quella ascendente. Clicca per allargare... ok grazie ... speremo di no
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Gennaio 2013 #332 wushu ha scritto: ok grazie ... speremo di no Clicca per allargare... ...non posso che essere d'accordo......disinteressatamente, s'intende!!
wushu ha scritto: ok grazie ... speremo di no Clicca per allargare... ...non posso che essere d'accordo......disinteressatamente, s'intende!!
popov Coito, ergo cum. 17 Gennaio 2013 #333 wushu ha scritto: ok grazie ... speremo di no Clicca per allargare... il grafico è a 60', quindi dobbiamo controllare la rottura o meno della t-line ribassista rossa alla chiusura oraria.
wushu ha scritto: ok grazie ... speremo di no Clicca per allargare... il grafico è a 60', quindi dobbiamo controllare la rottura o meno della t-line ribassista rossa alla chiusura oraria.
Lori Forumer storico 17 Gennaio 2013 #334 popov ha scritto: il grafico è a 60', quindi dobbiamo controllare la rottura o meno della t-line ribassista rossa alla chiusura oraria. Clicca per allargare... Spero di non dire una cavolata....il lupo si attiva se fa una chiusura oraria sopra la t-line rossa ribassista ?
popov ha scritto: il grafico è a 60', quindi dobbiamo controllare la rottura o meno della t-line ribassista rossa alla chiusura oraria. Clicca per allargare... Spero di non dire una cavolata....il lupo si attiva se fa una chiusura oraria sopra la t-line rossa ribassista ?
popov Coito, ergo cum. 17 Gennaio 2013 #335 Lori ha scritto: Spero di non dire una cavolata....il lupo si attiva se fa una chiusura oraria sopra la t-line rossa ribassista ? Clicca per allargare... il lupo sta già correndo, ma la rottura di quella t-line equivale alla rottura della catena. mi spiego?
Lori ha scritto: Spero di non dire una cavolata....il lupo si attiva se fa una chiusura oraria sopra la t-line rossa ribassista ? Clicca per allargare... il lupo sta già correndo, ma la rottura di quella t-line equivale alla rottura della catena. mi spiego?
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Gennaio 2013 #336 popov ha scritto: il lupo sta già correndo, ma la rottura di quella t-line equivale alla rottura della catena. mi spiego? Clicca per allargare... ...scusa l'ignoranza popi, ma non ho capito!
popov ha scritto: il lupo sta già correndo, ma la rottura di quella t-line equivale alla rottura della catena. mi spiego? Clicca per allargare... ...scusa l'ignoranza popi, ma non ho capito!
Lori Forumer storico 17 Gennaio 2013 #337 popov ha scritto: il lupo sta già correndo, ma la rottura di quella t-line equivale alla rottura della catena. mi spiego? Clicca per allargare... capito
popov ha scritto: il lupo sta già correndo, ma la rottura di quella t-line equivale alla rottura della catena. mi spiego? Clicca per allargare... capito
Lori Forumer storico 17 Gennaio 2013 #339 papino58 ha scritto: Clicca per allargare... Papino io sono flat per ora...tifo per te ...ricacciamo il lupo
papino58 ha scritto: Clicca per allargare... Papino io sono flat per ora...tifo per te ...ricacciamo il lupo
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Gennaio 2013 #340 ....grazie Loretta, stopperei alla rottura dei max di ieri....