I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
...se è vero quel t&s sul 60, se non faccio male i conti il target finale dovrebbe essere area 17800....sbaglio???
esatto. se invece la neck - come ho appena ipotizzato - sta a 480 allora il target è 770.

però da qui al target possono succedere un sacco di cose. questi so' fetenti, anzi fitusi.

non dimentichiamolo mai.

Ultima modifica:
l'idea è quella, sì. ma ho appena scritto che potrebbe farsi subito i 570. però vediamo. siamo su R1 e magari adesso rifiata. siamo comunque in zona.
Ricapitolando...se si arriva a 570 il lupo è a targhet (quindi cancellato il targhet superiore) se ritraccia per fare la spalla dx dove vedi il bottom a 330 ca.?

siamo in fase di setup di max intermedio di scalping stretto ... il setup delle 10.30 circa è meglio qualificato nelle 10.33, con tolleranza di 4 minuti prima e dopo ... mi attendo formazione di doppio max nell'area 500, livello di riferimento di stamane ... questo setup non dovrebbe generare un movimento fortissimo in termini di prezzo ... ci starebbe un setup di max + importante, che dovrebbe essere quello finale ...

stacco un po', mi dedico ai test

:ciao:

Ricapitolando...se si arriva a 570 il lupo è a targhet (quindi cancellato il targhet superiore) se ritraccia per fare la spalla dx dove vedi il bottom a 330 ca.?
Lori, io penso che il grafico che ho postato sia chiarissimo.

330 è area supportiva evidente ed è anche il pivot daily.

e se scende velocemente (diciamo nelle prossime 2 ore) 17330 equivale anche al pull sulla ribassista del wolfe, quella appena rotta.

insomma, gli indizi ci sono tutti. ma io delle letture troppo facili mi fido poco.

e se scende velocemente (diciamo nelle prossime 2 ore) 17330 equivale anche al pull sulla ribassista del wolfe, quella appena rotta.

insomma, gli indizi ci sono tutti. ma io delle letture troppo facili mi fido poco.
Grazie popi :)

...sinceramente non avevo notato il probabile t&s sul 60, me lo hai fatto notare tu, secondo me la tua lettura e corretta....e sarebbe un t&s molto ben fatto:D:D...certo la certezza assoluta non c'è mai!!!!:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto