I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
...anche se la violazione decisa della rosa non mi piace niente...la chiusura di questa candela oraria dovrebbe essere sopra..

ho capito che il lupo è attivo, in quanto già rotta la tline ribassista ... ma nn so è è corretto

fibonacci rules.

se oltre al wolfe è corretto anche l'shs-reverse allora a 495 dovrebbe prendere una sonora sventola così che la formazione della spalla destra dia il tempo al lupo di arrivare al target nel tempo previsto dalla teoria (barra rossa verticale)

Allegati

• fuzzi.png
    fuzzi.png
    65,6 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
okkio che invece potrebbe fare i 570 in questo 60' sul 61,8% fibo (l'incrocio è proprio lì) anticipando così il target del wolfe.

fibonacci rules.

se oltre al wolfe è corretto anche l'shs-reverse allora a 495 dovrebbe prendere una sonora sventola così che la formazione della spalla destra dia il tempo al lupo di arrivare al target nel tempo previsto dalla teoria (barra rossa verticale)
495 è la neck...giusto? ora sta completando la testa?

l'idea è quella, sì. ma ho appena scritto che potrebbe farsi subito i 570. però vediamo. siamo su R1 e magari adesso rifiata. siamo comunque in zona.
per capirci: se invece che i massimi prendiamo open/close delle candele orarie la neck sta a 480 e quindi ci è arrivato con questo massimo.

...se è vero quel t&s sul 60, se non faccio male i conti il target finale dovrebbe essere area 17800....sbaglio???

Users who are viewing this thread

Back
Alto