I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

sosa

Forumer storico
importante è non fissarsi sulle cose..di strumenti e di occasioni per entrare a mercato ce ne sono tutti i giorni...:up:
:ciao:

mi sono fissato solo su sp500 e non mollo...consapevole che potrebbe andare a 1800 ma non mi cambierebbe la vita
è un operazione che la voglio far durare nel tempo cercando di alzare il prezzo di carico e essere dentro quando agli usa faranno un c.ulo:eeh:
ciao
 

wushu

Guest
:bow::bow::bow:


ken, sarà molto dura questa volta...

stoxx sopra 2980 proietta a 3050/100

dax sopra 8750 proietta a 9050

felicità a tutti :)

in questi giorni ho fatto qualcosina, che ho usato per esigenze di sussistenza :D, e ieri ho lavorato per migliorare il pmc... usando però base 1 o 2 ctr, alla fine sono riuscito a far salire il pmc a 18785 arrotondato, comprese spese e comm... un po' lontano dai prezzi attuali, ma perfettamente alla portata di qualsiasi ritracc...

nel frattempo l'eurostoxx ieri ha lambito l'area di arrivo 3050/100, mentre per dax manca poco (dax ha aperto nuovo tgt 9250/300)... l'idea è che manchi l'ultimo colpetto, proprio per una penetrazione nelle aree di temporaneo arrivo, con fib quindi in area 19600/650...

buon proseguimento a tutti

:ciao:
 

wushu

Guest
Ciao Whusu

puoi dare per cortesia uno sguardo MPS

grazie


0.22 per me area di guardia

la dinamica blu spessa è di lungo, rotta, adesso in attesa di pull sulle brevi prima della ripartenza... o del declino :V

non ti scrivo dei miei tgt, li ho scritti 2 volte, e nn vorrei essere ripetitivo e fare delle specie di 'condizionamenti mentali'...
 
Ultima modifica di un moderatore:

KenSciro

Forumer attivo
felicità a tutti :)

in questi giorni ho fatto qualcosina, che ho usato per esigenze di sussistenza :D, e ieri ho lavorato per migliorare il pmc... usando però base 1 o 2 ctr, alla fine sono riuscito a far salire il pmc a 18785 arrotondato, comprese spese e comm... un po' lontano dai prezzi attuali, ma perfettamente alla portata di qualsiasi ritracc...

nel frattempo l'eurostoxx ieri ha lambito l'area di arrivo 3050/100, mentre per dax manca poco (dax ha aperto nuovo tgt 9250/300)... l'idea è che manchi l'ultimo colpetto, proprio per una penetrazione nelle aree di temporaneo arrivo, con fib quindi in area 19600/650...

buon proseguimento a tutti

:ciao:

Eh si stavolta ci mettono alla prova...:eeh:
 

Users who are viewing this thread

Alto