I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
aggiorno solo quello che al momento penso possa essere il tgt finale del movimento, cioè 18200/300, con una attenzione particolare a 18650... prima della ripresa fino a fine anno, che sempre al momento, in base alla struttura in costruzione, dovrebbe condurci in area 19700/20600 (ancora piuttosto ampio, vedremo come si definirà meglio)...

ricapitolando, quindi, discesa attuale fino a 18650/700, poi rimbalzello, e poi discesina a 18200/300... il tutto in tempi abbastanza brevi, nel complesso...

la struttura correttiva verrebbe compromessa con la violazione dell'area 19300/350, che porterebbe fin da subito ai tgt rialzisti + elevati 20600...

felicità a tutti :)

:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:

sentivo la nostalgia per le percentuali positive dell'indice... non scenderà mai +

sentivo la nostalgia per le percentuali positive dell'indice... non scenderà mai +

Ehm..non ti seguo.....scende da 44000 l'indice...:D:D
Scherzi a parte non siamo neanche al 50 di fibo:titanic:

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    45,3 KB · Visite: 174
aggiorno solo quello che al momento penso possa essere il tgt finale del movimento, cioè 18200/300, con una attenzione particolare a 18650... prima della ripresa fino a fine anno, che sempre al momento, in base alla struttura in costruzione, dovrebbe condurci in area 19700/20600 (ancora piuttosto ampio, vedremo come si definirà meglio)...

ricapitolando, quindi, discesa attuale fino a 18650/700, poi rimbalzello, e poi discesina a 18200/300... il tutto in tempi abbastanza brevi, nel complesso...

la struttura correttiva verrebbe compromessa con la violazione dell'area 19300/350, che porterebbe fin da subito ai tgt rialzisti + elevati 20600...

scusatemi... :bow:

:-o:-o:-o pensavo si percepisse l'ironia :wall::wall:

riporto le mie attuali attese, senza presunzione di essere nel giusto...

personalmente, sono e resto short, al momeno in assoluta serenità... l'area di res di controllo 1930/350 si è abbassata, ma seguo da lontano...

scusatemi... :bow:

:-o:-o:-o pensavo si percepisse l'ironia :wall::wall:

riporto le mie attuali attese, senza presunzione di essere nel giusto...

personalmente, sono e resto short, al momeno in assoluta serenità... l'area di res di controllo 1930/350 si è abbassata, ma seguo da lontano...

:D
ciao wushu, buona giornata e felicità a te :)

bello e condivido, ma mica è un'operazione parametrata ad un arco temporale così ampio ;)

stacco per adesso :V ... fatelo salire, mi raccomando, ehhhhhhh :D

oggi ho sentito il profumo del pareggio... va bene che doveva salire, ma nn così tanto :D

18970/19000 fungis da support

19150/19200 fungis da resistance

ma l'hammer in corso sul daily nn tanto mi convince, e quindi nn mi resta che attendere...

oggi ho sentito il profumo del pareggio... va bene che doveva salire, ma nn così tanto :D

18970/19000 fungis da support

19150/19200 fungis da resistance

ma l'hammer in corso sul daily nn tanto mi convince, e quindi nn mi resta che attendere...

sta volta non ho capito io :D:D se non ti convince nell'efficacia della sua indicazione long, o non ti convince rispetto alla tua posizione short :wall:

cmq mi è chiara la parte vediamo nei prox gg

sta volta non ho capito io :D:D se non ti convince nell'efficacia della sua indicazione long, o non ti convince rispetto alla tua posizione short :wall:

cmq mi è chiara la parte vediamo nei prox gg

Quello su d1 è un hammer rialzista (meno pulito di quello del bund)...può sempre essere negato ma tale rimane. Vai a vedere sul bund quando ha fatto un hammer rialzista simile su d1..vedrai che non sarà difficile riconoscerlo:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto