I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
felicità a tutti :)

per oggi, dovesse salire in area 19050/150 probabilmente riprendo i mollati di ieri... diversamente, dovesse proseguire la discesa, monitorerò con estrema attenzione 18700 (possibile doppio minimo) e 18600, e in caso di cedimento di questa, chiuderò senz'altro in area 18400...

pax vobis

felicità a tutti :)

per oggi, dovesse salire in area 19050/150 probabilmente riprendo i mollati di ieri... diversamente, dovesse proseguire la discesa, monitorerò con estrema attenzione 18700 (possibile doppio minimo) e 18600, e in caso di cedimento di questa, chiuderò senz'altro in area 18400...

pax vobis

Dovesse salire:D

ho fatto un primo ingresso sh intra, altri ogni 50 pt fino all'area estrema... degli over ancora nulla, penso di intervenire a 19100/120 :)

:ciao:

ho fatto un primo ingresso sh intra, altri ogni 50 pt fino all'area estrema... degli over ancora nulla, penso di intervenire a 19100/120 :)

:ciao:

a 110 ho agito su tutti i fronti...

adesso gli over portano media a 18995... incrocio dita, mani, piedi, penne, matite... tutto di tutto :)

a 110 ho agito su tutti i fronti...

adesso gli over portano media a 18995... incrocio dita, mani, piedi, penne, matite... tutto di tutto :)

se mi fanno la cortesia, a prezzo medio degli over, o circa quasi, rimollo quelli presi oggi... per gli intra, attendo con pazienza...

Io invece come un deficiente non ho chiuso a 18700.. E ora dopo 400pt up la lucidità sta vacillando

Anzi è completamente andata !!!

19055, chiusi metà intra, uso gain relativo per aumentare pmc del resto a 19100, e cerco chiusura a 19000... e stop pari circa quasi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto