I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
dopo le prime battute, direi che finchè siamo sotto 18990/19050, potrebbe pure riprendere la discesetta... io son sh intra 955, ma già mi sono annoiato, oggi ho poca voglia... dunque o mollano adesso, con livello di attenzione a 920, oppure li chiudo, e per oggi mi dedico ad altro... il tgt intra del movmento short, se prende corpo, è 18800...

:ciao:

Sotto 18800 ci divertiamo sul serio però:up:

CURIOSE candele su h1 ;)

Allegati

• ita40dec13h1.png
    ita40dec13h1.png
    72,7 KB · Visite: 147
Mah.............a detta di molti anche qui sul forum,e a detta anche dei geni di Gann,si dovrebbe salire per qualche giorno........io dico il contrario !
Vediamo chi ha ragione o torto !

Spero che tu non operi "seguendo" gli altri:up:
come ti ho detto ieri il mercato fa quello che vuole...ciò non toglie che ogni giorno si possono portare a casa 100 / 200 punti che tutto sommato possono "bastare" se non sei uno che cerca minimi e massimi di ogni movimento.
Pensa solo che sul bund 10 punti sono 100 euro...e di media ogni giorno fa dai 35 a 55 punti:up:

Spero che tu non operi "seguendo" gli altri:up:
come ti ho detto ieri il mercato fa quello che vuole...ciò non toglie che ogni giorno si possono portare a casa 100 / 200 punti che tutto sommato possono "bastare" se non sei uno che cerca minimi e massimi di ogni movimento.
Pensa solo che sul bund 10 punti sono 100 euro...e di media ogni giorno fa dai 35 a 55 punti:up:

Il Bund non lo seguo (lo seguivo) perchè, per me (opinione personale) è troppo imprevedibile e gestibile.
Seguo e opero con il BTP Futures,con il MINIEUROFX (ma voglio lasciarlo in fretta),con l'EUROSTOX50,con il E-MINI DOW,con il MININASDAQ e con il MINISP500.
NOn opero più con il MINI e con il FIB perchè,non voglio dare i soldi allo stato anche se la quantità è minima rispetto lo strumento.
Voglio lasciare in fretta il MINIEUROFX perchè, poco volatile e lento.
IL DAX lo evito perchè, 1 solo contratto muove molto più di 200000 euro ed è pericolosissimo.

Il Bund non lo seguo (lo seguivo) perchè, per me (opinione personale) è troppo imprevedibile e gestibile.
Seguo e opero con il BTP Futures,con il MINIEUROFX (ma voglio lasciarlo in fretta),con l'EUROSTOX50,con il E-MINI DOW,con il MININASDAQ e con il MINISP500.
NOn opero più con il MINI e con il FIB perchè,non voglio dare i soldi allo stato anche se la quantità è minima rispetto lo strumento.
Voglio lasciare in fretta il MINIEUROFX perchè, poco volatile e lento.
IL DAX lo evito perchè, 1 solo contratto muove molto più di 200000 euro ed è pericolosissimo.

Eh insomma ma quante ne sai? ;)
Per fortuna (mia) hanno inventato i cfd... :up:
p.s. Ah si stiamo scendendo ma si vede che ancora una volta il bivio non era quello corretto:D

dopo le prime battute, direi che finchè siamo sotto 18990/19050, potrebbe pure riprendere la discesetta... io son sh intra 955, ma già mi sono annoiato, oggi ho poca voglia... dunque o mollano adesso, con livello di attenzione a 920, oppure li chiudo, e per oggi mi dedico ad altro... il tgt intra del movmento short, se prende corpo, è 18800...

:ciao:

bene, l'area ha perfettamente retto, proprio nella sua parte centrale... e quel 920 che avevo prima, adesso è un punto di resistenza da valutare con molta attenzione... a naso, direi che le probab di andare sotto 800 stanno aumentando, e per oggi stesso potremmo vedere anche 700... nn scrivo cosa ho fatto per 2 motivi: 1) non comunicato in tempo reale; 2) nn frega a nessuno, solo a mia moglie :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto