KenSciro
Forumer attivo
certo che si, ma... quando meno te l'aspetti ... magari un candelotto di 200 pt, chissà
37 punti li abbiamo fatti in 2 ore...
certo che si, ma... quando meno te l'aspetti ... magari un candelotto di 200 pt, chissà
dopo le prime battute, direi che finchè siamo sotto 18990/19050, potrebbe pure riprendere la discesetta... io son sh intra 955, ma già mi sono annoiato, oggi ho poca voglia... dunque o mollano adesso, con livello di attenzione a 920, oppure li chiudo, e per oggi mi dedico ad altro... il tgt intra del movmento short, se prende corpo, è 18800...
Sotto 18800 ci divertiamo sul serio però
Mah.............a detta di molti anche qui sul forum,e a detta anche dei geni di Gann,si dovrebbe salire per qualche giorno........io dico il contrario !
Vediamo chi ha ragione o torto !
CURIOSE candele su h1
Spero che tu non operi "seguendo" gli altri
come ti ho detto ieri il mercato fa quello che vuole...ciò non toglie che ogni giorno si possono portare a casa 100 / 200 punti che tutto sommato possono "bastare" se non sei uno che cerca minimi e massimi di ogni movimento.
Pensa solo che sul bund 10 punti sono 100 euro...e di media ogni giorno fa dai 35 a 55 punti
Il Bund non lo seguo (lo seguivo) perchè, per me (opinione personale) è troppo imprevedibile e gestibile.
Seguo e opero con il BTP Futures,con il MINIEUROFX (ma voglio lasciarlo in fretta),con l'EUROSTOX50,con il E-MINI DOW,con il MININASDAQ e con il MINISP500.
NOn opero più con il MINI e con il FIB perchè,non voglio dare i soldi allo stato anche se la quantità è minima rispetto lo strumento.
Voglio lasciare in fretta il MINIEUROFX perchè, poco volatile e lento.
IL DAX lo evito perchè, 1 solo contratto muove molto più di 200000 euro ed è pericolosissimo.
dopo le prime battute, direi che finchè siamo sotto 18990/19050, potrebbe pure riprendere la discesetta... io son sh intra 955, ma già mi sono annoiato, oggi ho poca voglia... dunque o mollano adesso, con livello di attenzione a 920, oppure li chiudo, e per oggi mi dedico ad altro... il tgt intra del movmento short, se prende corpo, è 18800...