I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
2 short pmc 19090..stavolta non so se va di nuovo bene....ma come si dice spesso ..o ci credi nei tuoi strumenti...o non ci credi ;)
buona serata a tutti

sopra 19170/175, short a rischio, e mi toccherà ricominciare con le correzioni :D

saluto tutti

:ciao:

bene, male, booooo...

in intraday, la giornata è stata complessivamente soddisfacente... attorno al'area 170/175, 3 operazioni, di cui una in loss, e l'ultima long con profit a 19240 (avevo tgt 19255 finale)...

per gli over ci sarà di nuovo da combattere :D, era messo in conto ;)... domani direi arrivo possibile a 19325/340...

ciao paal,
ti riporto il post del 18/8 dove parlavo del mio portafoglio titoli, già in essere da qualche settimana... son tutte posizioni di medio/lungo periodo...

di seguito, i tgt che mi sono posto, prob per l'anno prossimo:

UCG ==> 9.50/10.00
SAIPEM ==> 23.00
ENEL ==> 4.30
FONDIARIA ==> 7.50
FINMECCANICA ==> 9.50/10.00

Non sono riuscito a fare entrare STM, ma ho in mente di inserire TELECOM

1) eviterei concentrazioni di portafoglio
2) mi attendo un brusco, improvviso e veloce ritracciamento, anche dell'ordine di 1000/1500 pt, da usare per eventuali ingressi

spero di esserti stato utile :):up:

:ciao:

wush ma saipem non sembra sia in distribuzione di brevissimo o sbaglio?

ciao darietto diavoletto :D scherzo eh :eeh:

nn capisco cosa intendi per 'brevissimo' , ma direi che hanno dato un gran bel segnale di forza... che te ne pare del settimanale in corso? ti sembra distribuzione?

i miei tgt li riporto ancora una volta, e chiuderò lì se nn ci saranno condizioni diverse... tutto ciò che avviene nel mezzo nn lo considero nemmeno, tranne qualche situazione particolare di eccessi supermega-galattici :D

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto