I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
'sera a tutti, sono sempre corto da 920, anche se proprio all'ultimo (a 980) avrei dovuto reversare. Lunedì vedrò se ho fatto due minkiate o no!!
...certo che come ritorno ad operare ho fatto proprio pena...vabbè, pazienza.
saluti a tutti, a lunedì!!

ciao.più o meno come te.giornata compresa.errori madornali di gestione delle posizioni.già aperte in errore comunque.speriamo bene

occhio ragazzi, se supera stabilmente 19050...

agendate anche il forte disallineamento dei minimi fib e mini...

occhio a dax 9120
e bund che dovrebbe mollare (in questo periodo la correlazione è positiva non perfetta!!)

un abbraccio fortissimo :)

Buongiorno e felicità a tutti ;)
Non è un impiccato questa candela h4...vero? ..:mumble::rolleyes:;)

Allegati

• ita40dec13h4.png
    ita40dec13h4.png
    77,1 KB · Visite: 116
ciao a chi c'è, il mancato reverse long potrebbe rivelarsi una botta di c.ulo, comunque il fatto che nessuna chiusura oraria sia avvenuta sopra la viola, mi fa ben sperare.
oltretutto la shooting confermata, che ho indicato darebbe buone speranze ai corti.
il mio target è la gialla, + o - area 18900 -880, li chiuderò il corto che ho da 920.
vedremo!!!!

60.jpg

Ultima modifica:
ciao a chi c'è, il mancato reverse long potrebbe rivelarsi una botta di c.ulo, comunque il fatto che nessuna chiusura oraria sia avvenuta sopra la viola, mi fa ben sperare.
oltretutto la shooting confermata, che ho indicato darebbe buone speranze ai corti.
il mio target e la gialla, + o - area 18900 -880, li chiuderò il corto che ho da 920.
vedremo!!!!

Vedi l'allegato 258201

Ciao Papino..hai visto che precisino anche il bund?:up:
Io ho tp più bassi dei tuoi...aspettiamo la scadenza di venerdì poi da lunedì tiriamo le somme:up:

Allegati

• ita40dec13weekly.png
    ita40dec13weekly.png
    50,7 KB · Visite: 124

Users who are viewing this thread

Back
Alto