I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie del pensiero Wushu :rosa:
La mia era solo una battuta.:)
Purtroppo non ho le capacità ed i mezzi per operare come tutti voi.
Ho solo vecchi scheletri negli armadi (sono over da anni, con certi titoli :rolleyes:), con i quali ho imparato a convivere :sad:.
Ma grazie a Letta... sono molto fiduciosa :-o:specchio::titanic::wall::help:

Buona giornata a tutti :)

:( :rosa:

cambio strategia appena consolidato...

stop dei 5, sopra 19050... nessun altro incremento, al momento... in area 18500 valuto uscita dell'ultimo preso... dovesse mai arrivarci...

work in progress :)

Eh si per fortuna lo avevamo detto che il taglio tassi avrebbe fatto fare spike up sul bund....che per ora non ha superato l'ultimo top 142,32
Certo che ieri Draghi ha detto che potrebbe tagliare ancora (ergo salita ulteriore bund) a questo punto mi posizino su marzo14 per iniziare lo short di lungo su bund:up:
Ho scoperto a malincuore che le put scadono venerdì prossimo e non a fine mese...quindi le vedo decisamente male...a meno che non vadano "in fretta" a 18300:D:D
Ciao super wushu grazie come sempre per le preziose analisi (nonchè efficaci):up:

efficaci finchè funzionano :D

e come tutte le tecniche viene sempre un momento in cui tendono ad esserlo meno... e se ci pensi bene, è normale che sia così... :up:

aggiorno se ci sono aggiornamenti da aggiornare :D

'sera a tutti, sono sempre corto da 920, anche se proprio all'ultimo (a 980) avrei dovuto reversare. Lunedì vedrò se ho fatto due minkiate o no!!
...certo che come ritorno ad operare ho fatto proprio pena...vabbè, pazienza.
saluti a tutti, a lunedì!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto