wushu
Guest
ciao a tutti, dopo 4 mesi di inattività riprendo (lavoro permettendo) a scrivere qualche minkiata...... ho dovuto buttare sui grafici delle righette ancora più alla ca..zzo...sono un pò arrugginito...spero proprio di non scrivere troppe belinate!!!
comunque il mio target preferito sarebbe area 18450-400, la rosa del 60, con possibili estensioni in area 18200-250, blu del giornaliero; per ora dopo avere sfondato decisamente la gialla, vi è tornato sopra andadoci a ritestarla perfettamente; la candela di ieri è una outside che raggruppa 5 candele, è un pochino anomala, ma se teniemo conto delle regole, diciamo che se bucasse il minimo, dovrebbe portare il fibbastro in zona 400 ...se arriverà lì, vedremo che fare!!!...minkia quanto ho scritto...a dopo!!
Vedi l'allegato 257699
Vedi l'allegato 257700
... ma sempre in forma...
incrox ditis
felicità a tutti
apertura in gap, i nuovi livelli adesso sono area 18900 (dove prendo 1, se avrò segnaletti)... a ribasso, il minimo del fib, fortemente disallineato rispetto al mini, potrebbe essere il bottom di oggi, da testare con formazione doppio minimo... in caso di rottura, per oggi avrei estensione area 500/550... dubito a questo punto, che per oggi si possa arrivare a 300, ma tutto è possibile...