I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao a tutti, dopo 4 mesi di inattività riprendo (lavoro permettendo) a scrivere qualche minkiata...... ho dovuto buttare sui grafici delle righette ancora più alla ca..zzo...sono un pò arrugginito:rolleyes:...spero proprio di non scrivere troppe belinate!!!
comunque il mio target preferito sarebbe area 18450-400, la rosa del 60, con possibili estensioni in area 18200-250, blu del giornaliero; per ora dopo avere sfondato decisamente la gialla, vi è tornato sopra andadoci a ritestarla perfettamente; la candela di ieri è una outside che raggruppa 5 candele, è un pochino anomala, ma se teniemo conto delle regole, diciamo che se bucasse il minimo, dovrebbe portare il fibbastro in zona 400 ...se arriverà lì, vedremo che fare!!!...minkia quanto ho scritto...a dopo!!

Vedi l'allegato 257699

Vedi l'allegato 257700

... ma sempre in forma... :bow:

incrox ditis ;) :up:

felicità a tutti :)

apertura in gap, i nuovi livelli adesso sono area 18900 (dove prendo 1, se avrò segnaletti)... a ribasso, il minimo del fib, fortemente disallineato rispetto al mini, potrebbe essere il bottom di oggi, da testare con formazione doppio minimo... in caso di rottura, per oggi avrei estensione area 500/550... dubito a questo punto, che per oggi si possa arrivare a 300, ma tutto è possibile... :up:

qualche idea a voce alta sul bund...

ribasso dei tassi lo mantiene temporaneamente alto, in piena area di short di medio... ma a prescindere dal dato tecnico, + o - opinabile...

io credo che il ribasso dei tassi metterà sotto forte pressione la germania, specie se accompagnato da un indebolimento del'euro nei cfr delle altre monete... da cui, ribasso del dax, anche se ancora mancano delle conferme sul fronte grafico...

altro nn aggiungo, per evitare di sparare troppe minkiate...

... ma sempre in forma... :bow:

incrox ditis ;) :up:

felicità a tutti :)

apertura in gap, i nuovi livelli adesso sono area 18900 (dove prendo 1, se avrò segnaletti)... a ribasso, il minimo del fib, fortemente disallineato rispetto al mini, potrebbe essere il bottom di oggi, da testare con formazione doppio minimo... in caso di rottura, per oggi avrei estensione area 500/550... dubito a questo punto, che per oggi si possa arrivare a 300, ma tutto è possibile... :up:

preso 1...

adesso sono 19265*5 pmc...

forse, e dico forse, intervengo in area 19k con altro...

stamane mi sono alzato col pensiero... ti si stanno sistemando un po' di cose?
Grazie del pensiero Wushu :rosa:
La mia era solo una battuta.:)
Purtroppo non ho le capacità ed i mezzi per operare come tutti voi.
Ho solo vecchi scheletri negli armadi (sono over da anni, con certi titoli :rolleyes:), con i quali ho imparato a convivere :sad:.
Ma grazie a Letta... sono molto fiduciosa :-o:specchio::titanic::wall::help:

Buona giornata a tutti :)

qualche idea a voce alta sul bund...

ribasso dei tassi lo mantiene temporaneamente alto, in piena area di short di medio... ma a prescindere dal dato tecnico, + o - opinabile...

io credo che il ribasso dei tassi metterà sotto forte pressione la germania, specie se accompagnato da un indebolimento del'euro nei cfr delle altre monete... da cui, ribasso del dax, anche se ancora mancano delle conferme sul fronte grafico...

altro nn aggiungo, per evitare di sparare troppe minkiate...

Eh si per fortuna lo avevamo detto che il taglio tassi avrebbe fatto fare spike up sul bund....che per ora non ha superato l'ultimo top 142,32
Certo che ieri Draghi ha detto che potrebbe tagliare ancora (ergo salita ulteriore bund) a questo punto mi posizino su marzo14 per iniziare lo short di lungo su bund:up:
Ho scoperto a malincuore che le put scadono venerdì prossimo e non a fine mese...quindi le vedo decisamente male...a meno che non vadano "in fretta" a 18300:D:D
Ciao super wushu grazie come sempre per le preziose analisi (nonchè efficaci):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto