I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
??? Non torvo l'utilità di questo commento...se vuoi condividere le tue analisi previsioni non fare il timido:mumble::mumble:

Hai ragione, nessuna utilità.
Era solo una mia espressione per dire che c'hai gli zebedei grossi tanto tanto :lol::lol::lol::lol:

Io non ci riuscirei.
per le mie analisi....ci prendo( quando vanno bene ),
ma il piu delle volte son errate. :(
:down:

Uhm.....non ti sminuire così tanto non serve...siamo qui apposta per confrontarci e imparare gli uni dagli altri..
Io uso i cfd di fineco senza scadenza......ti faccio vedere quanto ho investito e quanto sto perdendo così ti fai un idea e mi dici SE anche tu non potresti permetterti queste cifre...:up:

Bè, allora stai tranquillo :)
pensavo ci andavi più pesanti e che fossi più lontano dai prezzi attuali.
Cmq non ci riuscirei lo stesso, almeno a seguirli tutti. :(
Buona caccia e auguri per i tuoi short......dovranno pure mollare
quei bastardi yankee. :wall::wall::wall:

..bene il lungo sta dando buoni frutti, il primo l'ho mollato a 750, il secondo in area 19000, e non è detto.....vedremo e sempre diti incrociati:):) ciao a tutti

Ken , non ti seguo. Pare tu abbia voglia attaccarmi e non capisco.
Se è un tread a giro chiuso, stretto a pochi intimi dimmelo che mi tolgo dai maroni.....
per il resto chè ti devo dì......io vado di loss, inutile postare.
Saluti

Ps: Ultimo post in questo tread, non è mia intenzione infastidire.
By

buongiorno, oggi problemi cin i grafici finecchio, ma poco male perchè riuscirò a seguire poco.....non posso postare grafici per la ragione che ho scritto, comunque il secondo lungo ho messo stop in pari (600) che ha appena sfiorato. Se mi prendesse poco male. ciao a tutti a dopo, spero.

buongiorno, oggi problemi cin i grafici finecchio, ma poco male perchè riuscirò a seguire poco.....non posso postare grafici per la ragione che ho scritto, comunque il secondo lungo ho messo stop in pari (600) che ha appena sfiorato. Se mi prendesse poco male. ciao a tutti a dopo, spero.

Buongiorno...bentornato papino :V:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto