I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
'giorno a tutti;
ieri il fibbastro, dopo averla testata con la candela delle 17, vi ha chiuso sopra; in apertura dovrebbe ritestarla in area 18990-19000. Se reggerà, senza chiusure orarie al di sotto, dovrebbe ricevere la spinta per una toccatina della viola-prugna in area 220-250; se così non fosse, ci potrebbe essere un ritorno sulla viola in area 18600-650....non resta che aspettare e vedere!!! Personalmente opterei per la prima ipotesi....ma di minkiate ne sparo molte, quindi......:rolleyes::rolleyes::)

60.jpg

'giorno a tutti;
ieri il fibbastro, dopo averla testata con la candela delle 17, vi ha chiuso sopra; in apertura dovrebbe ritestarla in area 18990-19000. Se reggerà, senza chiusure orarie al di sotto, dovrebbe ricevere la spinta per una toccatina della viola-prugna in area 220-250; se così non fosse, ci potrebbe essere un ritorno sulla viola in area 18600-650....non resta che aspettare e vedere!!! Personalmente opterei per la prima ipotesi....ma di minkiate ne sparo molte, quindi......:rolleyes::rolleyes::)

Vedi l'allegato 259299

Ammirazione per il tuo sapere :bow::bow::bow:
Ha chiuso la candela oraria sotto i 19.000 ora si potrebbe scendere quindi.
Ora ha però risuperato in scioltezza i 19.000.
Potrebbe essere un falso segnale?

felicità a tutti... voi :)

per me, settimana di scadenze, quindi tabù... anche se come al mio solito ho fatto delle deroghe e non sono stato con le mani in mano...

ho ripreso questo vecchio post, che ho avuto difficoltà nel trovare (segni di senilità crescente :D), che mi serviva per dare una continuità... ebbene, l'idea che mi sono fatto, tutta cmq da verificare ed eventualmente ristrutturare, è di un completamento di questa discesetta, già lunedì stesso (ma potrebbe averla completata oggi stesso), seguita da un rimbalzello di circa 1/2 giorni massimo, e poi discesa fino al setup ancora in corso... come avrete capito, l'indecisione è al momento piuttosto elevata... ma pare cmq che il trend short sia delineato, e non ancora completo...

fate un buon we :)

:) Ciao Whusu,
il percorso ipotizzato/tracciato ha molti punti in comune, con l'analisi che ho "prodotto",
aggiungerei,"solo", la possibilità di una estensione Temporale alle date da Te indicate, nella week 02-06 Dicembre,
ma dipenderà innanzitutto dal percorso iniziale, e dall'entità del "rimbalzello",.....;)
Grazie, buon week,.............:bow:

presto ancora a dirsi, segnali contrastanti... ieri hanno bruciato un po' le tappe, e quindi creato qualche squilibrio... in linea di massima, permane la mia idea di prosecuzione a ribasso... ma ancora stop in canna, il nemico è in agguato :D

duke, tu hai novità? :bow:

.....infatti, giusto per complicare le cose......:rolleyes::rolleyes:

Vedi l'allegato 259340

ciao Gio, ti voglio ringraziare pubblicamente per tutto quello che fai... ma dico TUTTO... per me, numero 1 :bow: :rosa: :mano:

Ultima modifica di un moderatore:
presto ancora a dirsi, segnali contrastanti... ieri hanno bruciato un po' le tappe, e quindi creato qualche squilibrio... in linea di massima, permane la mia idea di prosecuzione a ribasso... ma ancora stop in canna, il nemico è in agguato :D

duke, tu hai novità? :bow:

ciao Gio, ti voglio ringraziare pubblicamente per tutto quello che fai... ma dico TUTTO... per me, numero 1 :bow: :rosa: :mano:
.....dì la verità Ore, ti sei fatto un cannone!!!!!:D....hai ragione, sono il numero uno , si, dalle minkiate che dico!!!!!!:rolleyes::D....fatti sentire più spesso che c'è bisogno di te!!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto