I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
presto ancora a dirsi, segnali contrastanti... ieri hanno bruciato un po' le tappe, e quindi creato qualche squilibrio... in linea di massima, permane la mia idea di prosecuzione a ribasso... ma ancora stop in canna, il nemico è in agguato :D

duke, tu hai novità? :bow:

:) Ciao Whusu,
sebbene ieri, come hai detto Tu, abbiano "bruciato" un pò di tappe, il rimbalzo è stato contenuto dal livello resistivo principale,
i Prezzi, oggi, sono andati a "testare" i livelli bruciati,
assecondando il dovere di riequilibrarsi, in primis, con il Tempo,.....:clap:
rimango dell'idea originale, con l'aspettativa di un ritorno sugli Angoli Supportivi, prima di una nuova fase espansiva dei Prezzi,
Finestra Temporale che si dovrebbe aprire nella prossima Week e chiudere nella Week 02-06 Dicembre
Grazie,.........;)
Ops Whusu, sono Io che,...........:bow:

.....dì la verità Ore, ti sei fatto un cannone!!!!!:D....hai ragione, sono il numero uno , si, dalle minkiate che dico!!!!!!:rolleyes::D....fatti sentire più spesso che c'è bisogno di te!!!;)

come quello in foto? :D

questa è la + grossa che potevi sparare :lol::lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:
ciao papo. ciao wushu. ciao a tutti.

ciao popi :up:

:) Ciao Whusu,
sebbene ieri, come hai detto Tu, abbiano "bruciato" un pò di tappe, il rimbalzo è stato contenuto dal livello resistivo principale,
i Prezzi, oggi, sono andati a "testare" i livelli bruciati,
assecondando il dovere di riequilibrarsi, in primis, con il Tempo,.....:clap:
rimango dell'idea originale, con l'aspettativa di un ritorno sugli Angoli Supportivi, prima di una nuova fase espansiva dei Prezzi,
Finestra Temporale che si dovrebbe aprire nella prossima Week e chiudere nella Week 02-06 Dicembre
Grazie,.........;)
Ops Whusu, sono Io che,...........:bow:

beh dai, allora tutto come da programma... e se lo spettacolo continua, domani dovremmo accelerare... :up:

incrox ditis :)

ciao a tutti, dopo l'indecisione delle prime due ore, ballando sulla gialla, il fibbastro ha deciso di scendere sfanculando la mia prima ipotesi della salita. quindi la viola-prugna è in attesa di ricevere l'arrivo del fibbastro in area 620-650....speriamo di non spararla grossa:rolleyes::rolleyes:

60.jpg

ciao a tutti, dopo l'indecisione delle prime due ore, ballando sulla gialla, il fibbastro ha deciso di scendere sfanculando la mia prima ipotesi della salita. quindi la viola-prugna è in attesa di ricevere l'arrivo del fibbastro in area 620-650....speriamo di non spararla grossa:rolleyes::rolleyes:

Vedi l'allegato 259491

Ciao pa,
sono stato "silente" per un po di tempo monitorando i mercati ancorati a questi livelli supportivi e resistivi.
La cosa non mi "piace" per niente perchè,gli indicatori si stanno scaricando pian piano e stanno arrivando a dei livelli per cosi dire di ipervenduto..........ma di ipervenduto non ne vedo per cui......
Se trattasi di accumulo e/o distribuzione è possibile e il fim in atto lo abbiamo già visto.......ma questa volta sarà veramente cosi ?
Il sentiment degli investitori è identico al mio....ovvero........ragionando tutti alla stessa maniera,tra non molto tutti (o quasi) faremo la stessa mossa che ci coserà caro (altro film già visto)..............tu cosa ne pensi ?

Vedi l'allegato 259491

ciao papo, mi piace di + la verde calante... marcia? :D farei attenzione solo al visibile 625... e poi l'altro visibile 550...

PS oggi gran bella giornata per me, e nn parlo borsisticamente :)... spero prosegua nella stessa direzione :)

ciao papo, mi piace di + la verde calante... marcia? :D farei attenzione solo al visibile 625... e poi l'altro visibile 550...

PS oggi gran bella giornata per me, e nn parlo borsisticamente :)... spero prosegua nella stessa direzione :)

ciao Ore, sei ingordo:D:D, la verde-marcio attualmente transita in area 18470-450!!!!!!...io il primo l'ho mollato, a 650 parte alta della forchetta che ho scritto stamani, avrebbe ancora qualche punticino per il test preciso.....vediamo!!!

60.jpg

hahahaha grande il mio papo :clap::clap::clap::clap:

ieri ho ricevuto pane per 2 giorni, e avevo deciso di non fare niente per oggi... poi mi son messo a 630, giusto per farmi un po' male tradando contro trend e contro le idee... ma si son fermati prima, the fetents :D... per oggi assisto in panchina :)

.....e secondo il mio umile modo di vedere, avendo chiuso sotto la viola-prugna dovrebbe dare la spinata per l'arrivo sulla verde.marcio, accontentando, così, il mio amico Wushu.....e non solo;):-o:D!!!!! vedremo.

60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto