I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao a tutti. 17830 è il target del triplo massimo alla rottura di 18670. Stavo però osservando che il daily non ha mai aperto sotto tale quota. Nemmeno venerdì che ci è andato vicinissimo aprendo a 18675. Quindi secondo me anche se le shadow daily sono andate sotto i 670, di rottura vera e propria non si può ancora parlare.

Bella discussione tecnica.... Condivido gli ultimi commenti, anche perché ho letto solo quelli e mi sono bastati..
Anch'io uso le trend line, mi piacciono grafici puliti.
Massimo un paio di righe.
Tendenzialmente mi fido poco dei segnali sulle resistenze e/o supporti dinamici, preferendo quelle statiche.

Elucubrazioni di una sabato piovoso...
abbiamo fatto la c rosa, e ci aspetta un ritraccio in basso (17k circa), ma comanda la verde che ci aspetta su C = 20k o oltre per altra figura (AB-CD) su 21.000 -21.800 di indice.
A0WRmMTNtn9oAAAAAElFTkSuQmCC
analisi di prezzo e non di tempo.

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    94,7 KB · Visite: 419
Bella discussione tecnica.... Condivido gli ultimi commenti, anche perché ho letto solo quelli e mi sono bastati..
Anch'io uso le trend line, mi piacciono grafici puliti.
Massimo un paio di righe.
Tendenzialmente mi fido poco dei segnali sulle resistenze e/o supporti dinamici, preferendo quelle statiche.

felicità a tutti :)

ciao, e benvenuto... leggo che scrivi dalla svizzera :up:... quando avrò 10 minuti di tempo, poi ti chiederò qualcosa... personalmente sto già guardandomi intorno :)

una cosa nn capisco di quanto hai scritto... usi le trend lines, ma ti fidi poco :mmmm: puoi chiarire meglio?

abbiamo fatto la c rosa, e ci aspetta un ritraccio in basso (17k circa), ma comanda la verde che ci aspetta su C = 20k o oltre per altra figura (AB-CD) su 21.000 -21.800 di indice.

ciao, bel grafico, e belle considerazioni :up:... secondo te, prima rialzo e poi ribasso... o viceversa?

Onestamente non so più cosa ci aspetterà ma quando i grafici ciclici hanno figure in cui si materializzano decine e decine di supporti fatti da diagonali crescenti c'è da aspettarsi ancora rialzi fino a quando il meccanismo non si romperà cambiando direzione.
Quando succederà ?
Sempre la solita storia oramai vecchia e stravecchia..........quando il sentiment e tutti (o quasi) gli investitori si saranno posizionati long sperando di arrivare a target 22000 pt.

ciao a tutti, il 60, mostra il fibbastro sempre all'interno del canale viola/gialla; venerdi la stella cadente confermata delle 16, metterebbe un'incognita sul target della gialla in area 19100-80. Se sfanculasse il suo max (19000) allora dovrebbe arrivarci, altrimenti potrebbe ritornare sulla viola-prugna in area 18750 circa.
vedremo.....

60.jpg

Ultima modifica:
ciao a tutti, il 60, mostra il fibbastro sempre all'interno del canale viola/gialla; venerdi la stella cadente confermata delle 16, metterebbe un'incognita sul target della gialla in area 19100-80. Se sfanculasse il suo max (19000) allora dovrebbe arrivarci, altrimenti potrebbe ritornare sulla viola-prugna in area 18750 circa.
vedremo.....

Vedi l'allegato 260172
ciao papino, quello spike a 19mila è un"block trades" ovvero uno scambio avvenuto tra controparti diretti. il max segnato è stato 18895 se non erro

ciao papino, quello spike a 19mila è un"block trades" ovvero uno scambio avvenuto tra controparti diretti. il max segnato è stato 18895 se non erro

Non ti affannare troppo tanto non ti risponde......o forse.......ora che lo fatto notare,per ripicca,ti risponde !
O forse a te risponde perchè, ti ritiene preparato e intelligente...........io,invece, sono ignorante al suo cospetto !

Non ti affannare troppo tanto non ti risponde......o forse.......ora che lo fatto notare,per ripicca,ti risponde !
O forse a te risponde perchè, ti ritiene preparato e intelligente...........io,invece, sono ignorante al suo cospetto !

Ma che cavolo dici? papino è sempre stato gentile e disponibile....se non risponde è perchè impegnato col lavoro!.....scusate...buongiorno a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto