I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non ti affannare troppo tanto non ti risponde......o forse.......ora che lo fatto notare,per ripicca,ti risponde !
O forse a te risponde perchè, ti ritiene preparato e intelligente...........io,invece, sono ignorante al suo cospetto !

papino é un signore.
libero di rispondere come e a chi gli pare.
a me ha sempre risposto anche se al suo confronto sono meno di nulla

Ma che cavolo dici? papino è sempre stato gentile e disponibile....se non risponde è perchè impegnato col lavoro!.....scusate...buongiorno a tutti :)

no non ci siamo...Giorgio và al lavoro per farsi gli affaracci suoi col trading...quindi deve essere sempre diponibile per gli amici...si va bè lavoro....lo so è un parolone....diciamo che tira linee a casaccio e ci prende spesso ma è tutta fortuna.....come con gli scacchi :D...tutto :eeh:

ciao wu e un abbraccio a tutti :bow:

no non ci siamo...Giorgio và al lavoro per farsi gli affaracci suoi col trading...quindi deve essere sempre diponibile per gli amici...si va bè lavoro....lo so è un parolone....diciamo che tira linee a casaccio e ci prende spesso ma è tutta fortuna.....come con gli scacchi :D...tutto :eeh:

ciao wu e un abbraccio a tutti :bow:

ciaoooo , come va? che stai a fare?

anche tu... a lavoro, come Gio? :D :clapclap:

ciao Wushu

a questi prezzi posso mediare Monte Paschi ?
o è meglio aspettare

obiettivo fine 2014

grazie

preferisco nn dispensare consigli, come sai, anche perchè nn conosco la situazione patrimoniale complessiva, la composizione del portafoglio mobiliare e la sua relatività rispetto al complessivo, gli obiettivi e i tempi dell'attività in titoli, etc etc... tutte info necessarie, secondo me, per intraprendere iniziative...

posso però solo esprimerti quello che vedo e che penso... se apri un graf daily e weekly, troverai un interessante supporto poco sotto 0.20... puoi prendere in considerazione eventualmente degli acquisti... io non la vedo così tragica, ma certo non è un belvedere :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto