I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusa se te lo chiedo,
ma se i target sono così alti ( anche Papov vede long )
perchè sei uscito a 590 ? la scarti domani una partenza in gap up ?
oppure non ti piace l'over o vuoi rientrare + basso ?
Lo chiedo x imparare ovviamente ( io ho un pò di long ma penso di venderli piu' in alto )
Grazie
.....solitamente preferisco non andare over, se non sono costretto, e poi mi aspetterei un ritraccino e magari rientro; ma soprattutto non è detto che arrivi fin lassù......di minkiate ne sparo tante!!!:rolleyes::D:D

chiuso anch'io...grazie del sostegno ragazzi :V

:up::up:

dovremmo essere in corso di setup, se sono centrato bene ... però è uno di quelli piuttosto ampi, e può durare fino alle 15.45 ... quindi si tratterebbe di spostare l'attenzione adesso verso la formazione dei prezzi e di relativi pattern ... certo è che mi sembra che negli ultimi minuti staino ricaricando per altro up ... sarà interessante capire se lo faranno in divergenza volumetrica per consolidarei il setup ... altrimenti booooooo ...

x papi ...se arriva lassù, mi suicido :D

:up::up:

dovremmo essere in corso di setup, se sono centrato bene ... però è uno di quelli piuttosto ampi, e può durare fino alle 15.45 ... quindi si tratterebbe di spostare l'attenzione adesso verso la formazione dei prezzi e di relativi pattern ... certo è che mi sembra che negli ultimi minuti staino ricaricando per altro up ... sarà interessante capire se lo faranno in divergenza volumetrica per consolidarei il setup ... altrimenti booooooo ...

x papi ...se arriva lassù, mi suicido :D
:D:D....immagino, ma non ti preoccupare, è un conto scriverlo, un'altro che ci arrivi!!!!:)

...magari un test dall'alto della viola di prima potrebbe rifarlo (area 520-510) se me la sentirò potrei rientrare......vedremo

ho appena fatto un'entrata short per supportare gli over, su questo doppio max, anche se fuori tempo ... lo stop è cmq stretto, anche se penso cje ha le potenzialità per salire ancora fino a domani mattina ... speremo bene ...

ho appena fatto un'entrata short per supportare gli over, su questo doppio max, anche se fuori tempo ... lo stop è cmq stretto, anche se penso cje ha le potenzialità per salire ancora fino a domani mattina ... speremo bene ...
...potrebbe essere una buona tradata, sul 60 potrebbe essere un evening star da confermare con la prox candela....l'unica cosa che mi fa pensare e che tra la prima e la seconda candela non c'è gap.....vedremo

60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto