I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
siamo in fase di setup di max intermedio di scalping stretto ... il setup delle 10.30 circa è meglio qualificato nelle 10.33, con tolleranza di 4 minuti prima e dopo ... mi attendo formazione di doppio max nell'area 500, livello di riferimento di stamane ... questo setup non dovrebbe generare un movimento fortissimo in termini di prezzo ... ci starebbe un setup di max + importante, che dovrebbe essere quello finale ...

stacco un po', mi dedico ai test

:ciao:

mi autoquoto :D

in perfetto orario, e in perfetto stile fib, doppio max con divergenze volumetriche, seguito da engulfing sul 5, e da una candela outside sul 15' ... tgt correttivo dovrebbe essere il solito 350, con intermedio (ma anche canditato al finale) 395 ...

mi autoquoto :D

in perfetto orario, e in perfetto stile fib, doppio max con divergenze volumetriche, seguito da engulfing sul 5, e da una candela outside sul 15' ... tgt correttivo dovrebbe essere il solito 350, con intermedio (ma anche canditato al finale) 395 ...
Complimenti wushu :up::eek:

prox setup l'avrei alle 11.50 circa, e successivo alle 12.25 ... in termini di prezzo, starei attento adesso a 465, che al momento è il miglior prezzo per sh ... anche se secondo me, la pressione rialzista non è temirnata ... ma potrebbe benissimo lateralizzare, visto il raggiungimento dell'area nord dei punti riferimento ...

bund peraltro ha raggiunto e superato il limite minimo, quindi ha esteso un po' troppo, e 142.68 potrebbe essere la conclusione del ribasso obbligazionario, per oggi ...

io stacco per oggi, mi dedico ad altro ...

prox setup l'avrei alle 11.50 circa, e successivo alle 12.25 ... in termini di prezzo, starei attento adesso a 465, che al momento è il miglior prezzo per sh ... anche se secondo me, la pressione rialzista non è temirnata ... ma potrebbe benissimo lateralizzare, visto il raggiungimento dell'area nord dei punti riferimento ...

bund peraltro ha raggiunto e superato il limite minimo, quindi ha esteso un po' troppo, e 142.68 potrebbe essere la conclusione del ribasso obbligazionario, per oggi ...

io stacco per oggi, mi dedico ad altro ...

Ciao wushu.....presi alla perfezione i punti di estensione e ritracciamento :up:

una info grazie...le opzioni che scadono domani se non le chiudo oggi me le chiudono loro domani mattina in automatico?

...siamo fermi probabilmente in attesa dei dati sulla disoccupazione ienchi (se non erro) alle 14,30....vado a pranzo...a dopo

io non so vedete i volumi
se sapete leggere i book
ma è chiaro che non riescono a far scendere l'indice perchè è stato troppo strapazzato prima ..ora a quasiasi notizia anche bruttissima le mani forti hanno comperato e sali fino ad aprile con gli arrivi dei primi storni...

x ora vi castate voi se andate short
un consiglio saltate fuori dalla finestra fino a che siete in tempo
oggi alle 2,30 si volaaaaaaaaaaaa
long sicuro fino a 18800

Users who are viewing this thread

Back
Alto