I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
io non so vedete i volumi
se sapete leggere i book
ma è chiaro che non riescono a far scendere l'indice perchè è stato troppo strapazzato prima ..ora a quasiasi notizia anche bruttissima le mani forti hanno comperato e sali fino ad aprile con gli arrivi dei primi storni...

x ora vi castate voi se andate short
un consiglio saltate fuori dalla finestra fino a che siete in tempo
oggi alle 2,30 si volaaaaaaaaaaaa
long sicuro fino a 18800

che fai copi????
io non so vedete i volumi
se sapete leggere i book
ma è chiaro che non rieuscite a far scendere l'indice perchè è stato troppo strapazzato prima ..ora a quasiasi notizia anche bruttissima le mani forti hanno comperato e sali fino ad aprile con gli arrivi dei primi storni...

x ora vi castate voi se andate short
un consiglio saltate fuori dalla finestra fino a che siete in tempo
oggi alle 2,30 si volaaaaaaaaaaaa
long sicuro fino a 18800

rieccoci qua, nella pausa il fibbastro è andato al test della viola che per il momento ha resistito; una chiusura oraria decissa sopra la righetta, secondo me, dovrebbe dare una ulteriore spinta longhista..vedremo!!

60.jpg

ciao papi, ciao a tutti ...

il setup delle 12.20 ha determinato l'inizio del movimento ... a dire il vero, mi aspettavo un minimo inferiore a quello delle 11.15, ma in termini di prezzo era ok, e l'engulfing sul 5 è stata la conferma ... adesso, se i calcoli continuano ad essere corretti, prox setup di max (importante) è per le 15.30 circa ... in termini di prezzo, mi attendo la formazione di un doppio minimo, avendo peraltro dax e stoxx su res interessanti, e bund arrivato sul supporto massimo di estensione ... adesso la parola al mkt, come sempre ... e incrociamo i diti :-D

....vabbè, a 590 ho mollato il mini lungo fatto da reverse.....mi sono rifatto del loss di stamani con piccolo gain di 30 pt.....resto in attesa di sviluppi sperando di non lasciragli tanta mancia!!

....vabbè, a 590 ho mollato il mini lungo fatto da reverse.....mi sono rifatto del loss di stamani con piccolo gain di 30 pt.....resto in attesa di sviluppi sperando di non lasciragli tanta mancia!!

ottimo :up: stavo fra l'altro per segnalarti 595 come possibile top del movimento, ottenuto ribaltando il range della seconda ora di oggi ;)

ciao wushu, intendi che ti aspetti la formazione di un ddmin giornal a 17300circa per oggi?
grazie, più tardi cancello il post in modo da non sporcare

ops no, scusa ... intendevo dire doppio max, purtroppo scrivo di getto e veloce ... d'altra parte il setup sarebbe di max

...bisogna dire che la rossa ha retto molto bene, e come si pensava è ripartito.....e vi dirò di più, avrei il prox target sulla blu in area 17980-18000:fiu::censored:.....minkia questa l'ho sparata grossa!!!!:rolleyes::rolleyes:

Allegati

• giornaliero.jpg
    giornaliero.jpg
    94,1 KB · Visite: 261
...bisogna dire che la rossa ha retto molto bene, e come si pensava è ripartito.....e vi dirò di più, avrei il prox target sulla blu in area 17980-18000:fiu::censored:.....minkia questa l'ho sparata grossa!!!!:rolleyes::rolleyes:

Scusa se te lo chiedo,
ma se i target sono così alti ( anche Papov vede long )
perchè sei uscito a 590 ? la scarti domani una partenza in gap up ?
oppure non ti piace l'over o vuoi rientrare + basso ?
Lo chiedo x imparare ovviamente ( io ho un pò di long ma penso di venderli piu' in alto )
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto