I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

wushu

Guest
con il trading non voglio + avere a che fare,preferisco stare tranquillo.il lavoro va abbastanza bene e non è ch mi preoccupa tanto (faccio poco)...in famiglia tutto ok e così spero per voi.
un abbraccio a tutti gli amici :bow:

secondo me se và sotto 680/720 non si ripiglia...:D
al rialzo deve passare i 960 per 050 e chiuderci sopra....ma bisognerebbe telefonare ad Arcore e sapere cosa ha intenzione di fare stasera il Silvietto :lol:

ciao mitico :bow::bow:

comprensibile, è un lavoro che logora, sono stanchissimo pure io, dopo 13 anni di questa vita... ma diciamo che si possono cercare operaz ampie, giusto per passare un po' di tempo... e al tempo stesso non rompere gli equilibri interni e con la famiglia ;)

stamane ho chiamato ingresso 770, senza esito, poi messo 820 (ancora in book), e rimediato 840 in rottura... le quote sono grosso modo quelle che hai dato, anche se ho intera area 18950/19k...

attendiamo solo che buon papo ci dia conferma del lg con le sue righette, e direi che ci siamo... :bow::up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao mitico :bow::bow:

comprensibile, è un lavoro che logora, sono stanchissimo pure io, dopo 13 anni di questa vita... ma diciamo che si possono cercare operaz ampie, giusto per passare un po' di tempo... e al tempo stesso non rompere gli equilibri interni e con la famiglia ;)

stamane ho chiamato ingresso 770, senza esito, poi messo 820 (ancora in book), e rimediato 840 in rottura... le quote sono grosso modo quelle che hai dato, anche se ho intera area 18950/19k...

attendiamo solo che buon papo ci dia conferma del lg con le sue righette, e direi che ci siamo... :bow::up:
ciao Ore, in teoria il lungo ci sarebbè già con la resistenza della blu sul daily nostrano che ho postato prima; intanto mi ha stoppato a 875 e reversato....quindi ora tento un lungo sempre con un contratto....e vedremo!!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....chiuderò il lungo solo con chiusura daily sotto la blu!!

giornaliero.jpg
 

wushu

Guest
giusto per nn lasciare le cose a metà... pari stop sul lg 840, sopra 890 aggiorno, giusto per mettere fieno in cascina... revocato 820... i tgt sono quelli già messi... mi ritiro nelle camere :D

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto