I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
con il trading non voglio + avere a che fare,preferisco stare tranquillo.il lavoro va abbastanza bene e non è ch mi preoccupa tanto (faccio poco)...in famiglia tutto ok e così spero per voi.
un abbraccio a tutti gli amici :bow:

secondo me se và sotto 680/720 non si ripiglia...:D
al rialzo deve passare i 960 per 050 e chiuderci sopra....ma bisognerebbe telefonare ad Arcore e sapere cosa ha intenzione di fare stasera il Silvietto :lol:

ciao mitico :bow::bow:

comprensibile, è un lavoro che logora, sono stanchissimo pure io, dopo 13 anni di questa vita... ma diciamo che si possono cercare operaz ampie, giusto per passare un po' di tempo... e al tempo stesso non rompere gli equilibri interni e con la famiglia ;)

stamane ho chiamato ingresso 770, senza esito, poi messo 820 (ancora in book), e rimediato 840 in rottura... le quote sono grosso modo quelle che hai dato, anche se ho intera area 18950/19k...

attendiamo solo che buon papo ci dia conferma del lg con le sue righette, e direi che ci siamo... :bow::up:

ciao mitico :bow::bow:

comprensibile, è un lavoro che logora, sono stanchissimo pure io, dopo 13 anni di questa vita... ma diciamo che si possono cercare operaz ampie, giusto per passare un po' di tempo... e al tempo stesso non rompere gli equilibri interni e con la famiglia ;)

stamane ho chiamato ingresso 770, senza esito, poi messo 820 (ancora in book), e rimediato 840 in rottura... le quote sono grosso modo quelle che hai dato, anche se ho intera area 18950/19k...

attendiamo solo che buon papo ci dia conferma del lg con le sue righette, e direi che ci siamo... :bow::up:
ciao Ore, in teoria il lungo ci sarebbè già con la resistenza della blu sul daily nostrano che ho postato prima; intanto mi ha stoppato a 875 e reversato....quindi ora tento un lungo sempre con un contratto....e vedremo!!

.....chiuderò il lungo solo con chiusura daily sotto la blu!!

giornaliero.jpg

giusto per nn lasciare le cose a metà... pari stop sul lg 840, sopra 890 aggiorno, giusto per mettere fieno in cascina... revocato 820... i tgt sono quelli già messi... mi ritiro nelle camere :D

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto