I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
...confermata la stellina, ora speriamo che accelleri short!!

60.jpg

...confermata la stellina, ora speriamo che accelleri short!!

Vedi l'allegato 260389

felicità a tutti :)

per oggi direi che la partita si gioca fra 730 e 870... dove esce, dovrebbe esprimere la sua forza impulsiva... il setup che mi cadeva fra ieri e oggi, con formazione di hammer sul daily di ieri, mi fa pensare che sarebbe il caso di entrare lg, con occhio vivo in area 18950/19000...

e così farò...
altro non so...
o forse no...

mi piaceva rimare :D

oggi mi astengo dallo scrivere... da venerdì, sarò sempre meno presente per impegni personali... ma sempre riuscirò a scrivere qualche minkiata :wall::V

buon proseguimento a tutti

:ciao:

...ciao a tutti, ieri ho chiuso ed oggi apro il 3d
......da coglio.ne, erano giorni che non guardavo il giornaliero ma solo il 60; stamani ho aperto il daily nostrano, e ho capito il motivo per cui il fibbastro fatica a scendere.
Si evince chiaramente, sta dentro il canale rosa/blu, e quindi finchè non chiude al di sotto della blu, secondo me, poche speranze per una discesa seria. Sul 60 siamo sempre lì, sta ballando con chiusure sopra e sotto la viola; ieri sono rimasto corto per la shooting confermata delle 15, con la speranza che scenda un pochino....i target +/- sono sempre gli stessi......ma vedremo!!!!

60.jpg

giornaliero.jpg

ciaoooo , come va? che stai a fare?

anche tu... a lavoro, come Gio? :D :clapclap:

grandissimo :) come stai? :vicini:

fib. non sparire x così tanto. raccontaci

GRANDE FIIIIBBBB !!!!!

un piacere rileggerti anche solo x un saluto

uelaaaaaa, il grande Fib-Dani, come va tutto ok!!?? fatti sentire ogni tanto anche solo per un saluto:D;).
...comunque, non sono ancora riuscito a capire cosa ho combinato!!!:rolleyes::(

con il trading non voglio + avere a che fare,preferisco stare tranquillo.il lavoro va abbastanza bene e non è ch mi preoccupa tanto (faccio poco)...in famiglia tutto ok e così spero per voi.
un abbraccio a tutti gli amici :bow:

secondo me se và sotto 680/720 non si ripiglia...:D
al rialzo deve passare i 960 per 050 e chiuderci sopra....ma bisognerebbe telefonare ad Arcore e sapere cosa ha intenzione di fare stasera il Silvietto :lol:

secondo me se và sotto 680/720 non si ripiglia...:D
al rialzo deve passare i 960 per 050 e chiuderci sopra....ma bisognerebbe telefonare ad Arcore e sapere cosa ha intenzione di fare stasera il Silvietto :lol:

Condivido...............ma evita di fare la telefonata ;)............gurda il BTP e capirai.
Beh.........tu hai già capito,sono io che devo imparare e capire molte cose !

Users who are viewing this thread

Back
Alto